|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2002 Posts: 0
|
se vado sul pannelo di controllo per disinstallare IE6 compare un menu con la terza voce disabilitata. Come posso disinstallare ie6? esistono delle utility specifiche?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/21/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se vado sul pannelo di controllo per disinstallare IE6 compare un menu con la terza voce disabilitata. Come posso disinstallare ie6? esistono delle utility specifiche? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>qual'è il SO? Se è il primo explorer mi sà che è un po difficile!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>qual'è il SO? Se è il primo explorer mi sà che è un po difficile! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> il SO è Win 98 SE e Internet explorer 6 ultima versione con gli ultimi aggiornamenti
|
|
|
volevo dire che,se lo hai installato tu si dovrebbe disinstallare!! prova a smanettare e fammi sapere!ciao
|
|
|
ho installato le versione 5, 5.5 e 6 ma non riesco a disinstallare la 6 lo devo fare perchè forse qualche file di ie6 e danneggiato anche se il controllo file di ie mi dice che è tutto a posto. il problema principale è che non riesco più a collegarmi non mirc e a scaricare file con getright o altri programmi simili.
|
|
|
se non riesci a disinstallarlo prova con questo ftp://ftp.aurelitec.com/aurelitec/arp2002e.exe
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
il problema principale è che non riesco più a collegarmi non mirc e a scaricare file con getright o altri programmi simili. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Hai provato con "Download Acceleretor Plus"?
|
|
|
Grazie johnnyy ma ho risolto senza disinstallare ie6
il problema e che non caricava più in startup ZoneAlarm e quindi potevo solo connettermi con prodotti certificati Microsoft gli altri li rifiutava.
|
|
Guest |