|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
a volte il mouse si blocca o salta da una parte all'altra. basta che cambio l'ingresso usb e tutto funziona bene. da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a cambiare mouse, potrebbe avere qualche difetto elettronico, io ne utilizzo uno economico da 3 euro e va benissimo, al limite te lo tieni di riserva se non è il mouse il problema. Fai anche un controllo antivirus e spyware. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
fatti tutti i controlli. ma non riesco a spiegarmi perchè cambiando porta funziona e se tra qualche giorno lo rimetto su quella di prima funziona lostesso.
|
|
|
Appunto, prova a comprare un mouse economico, oppure fattelo prestare da qualche amico, per controllare se è un problema del mouse. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho provato con altri due e tutto è a posto. è che lo fa a distanza di tempo 2/3 mesi ho controllato anche il task manager per vedere se c'era qualcosa che impegnava il pc ma niente
Edited by - kbir on 10/14/2006 19:24:17
|
|
|
Ho trovato il problema, nel tuo computer c'é un fantasmino dispettoso :o) Be insomma se il problema si verifica una volta ogni tre mesi non è cosi grave, potrebbe trattarsi di qualcosa legato all'alimentazione, in questo caso non saprei che dirti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
con everest dove trovo le porte usb per vedere se funzionano?
|
|
|
Everest non fa il test di funzionamento, e la lista dei componenti installati e lì comubnque se il problema lo fa ogni tre mesi, come fai a vedere se c'é un problema? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
segnati le date del manfunzionamento, la storia del fantasmino non è poi così utopistica, è già successo, qualcuno aveva installato un prog peridioco(molto stronzo),per farlo fuori si è dovuto riformattare,allora non c' erano tutti i prog di caccia che ci sono oggi, comunque nel firewall dovrebbe esserci l'autorizzazione a un prog sconosciuto, spybot e spyware terminator pure loro richiedono all'utente di abilitare nuovi eseguibili.
|
|
Guest |