|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2006 Posts: 0
|
Aprendo Winamp non ho più trovato Streamripper. Ho provato sia a configuralo di nuovo dalla cartella dei plug-in che ad installarlo ancora ma non riesco più a venirne a capo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Proprio adesso ho terminato di scaricare e installare Winamp e Streamripper, funzionano senza problemi prova a disinstallare entrambi i programmi, poi cancella la cartella di winamp e reinstallali entrambi La versione attuale di winamp e la 5.3 Un altro programma per registrare radio è Streamripper http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1377 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso, ma purtroppo è già la quarta volta che mi succede e devo sempre reinstallare il tutto. Speravo ci fosse una soluzione meno drastica e più veloce.Comunque grazie dell'interessamento
|
|
|
Grazie Alfonso, ma purtroppo è già la quarta volta che mi succede e devo sempre reinstallare il tutto. Speravo ci fosse una soluzione meno drastica e più veloce.Comunque grazie dell'interessamento
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente c'é qualche conflitto con altri programmi, prova a fare una scansione Antivirus e Spyware in modalità provvisoria? Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |