|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, chi mi aiuta a risolvere un problema di installazione di OO? Avevo la versione 2.0o ed ho deciso di aggiornare alla versione 2.03. Durante l'installazione mi è apparso una serie di errori che l'hanno bloccata. Con mia sorpresa ho constatato che si è disinstallata la versione vecchia e non c'è più verso di installare qualcosa, anche la versione 2.00. Che fare? Gli errori segnalati sono il 2908 e 1935.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Hai ripulito il sistema? usa ccleaner. C'è la probabilità che l'exe del prog sia corrotto(ogni tanto succede specie per i file grossi) , scaricane un altro.
|
|
|
Ho usato ccleaner, reg seeker, eusing f.r., tune utilities, sono andato dentro manualmente e pulito di ogni traccia anche documents and setting. Niente...:-( l'installasione mi è preclusa. Forse mi manca qualche libreria di sistema.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il programma funziona, l'ho installato pochi giorni fa e non ha dato nessun problema, se avevi già installato la versione precedente significa che anche il java runtime è presente. Controlla se il file è grande 95.193 Kb, lo vedi posizionando il file in una cartella e andando su dettagli, se non porta questa grandezza il file non è completo e dovresti scaricarlo nuovamente per l'installazione, disinstalla il programma precedente, elimina la cartella dove era installato utilizza questo programma per ripulire il file di registro http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931quindi riavvia il computer e installalo nuovamente. Fai anche un controllo antivirus. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
L'avevo fatto e rifatto. Mi sono consultato con un amico esperto ed è la cosa più strana che mi sia successa. Ha disinstallato in automatico il vecchio, si è bloccato ed ora mi nega l'installazione. Non c'e nulla che non ho fatto, compreso la ricerca con regedit. Cmq. vi ringrazio:-) Potrebbe mancare una libreria?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a fare un controllo antivirus, se un virus ha messo le dita nel sistema è probabile che l'abbia danneggiato, e oltre a OO saranno anche altri programmi a presentare problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ne dubito...cmq una scansione approfondita fa sempre bene..:-) Ciao.
|
|
|
Fatto. Tutto a posto. Continua il blocco all'installazione con gli errori 2908 e 1935 seguiti da un codice. Ora: si riferiscono al MIO sistema o a OpenOffice?:-(
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Sono dell'opinione di Alfonso, un virus(nuovo o furbo)ti ha sabotato il prog(un ufficio avrebbe subito chiamato un tecnico). Prova a fare una scansione online vedi siti in protezione pc, hai tutti i prog consigliati dal capo(che sono il minimo indispensabile)aggiornati? Montare Spyware terminator(un altro riuscito safari del grande cacciatore bianco)è ottimo, n.b.per la scansione totale del sistema ci mette una vita.
|
|
Guest |