Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la pubblicità Opzioni
analia13
Inviato: Thursday, October 12, 2006 12:18:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
sono stata contatata da Altervista perche la publicita di adsense non è permessa come devo fare? nel caso vorrei andare avanti con adsense devo cambiare con un'altro provider per lo spazio Web e iserire il sito con un altro dominio. ?
Sponsor
Inviato: Thursday, October 12, 2006 12:18:07 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, October 13, 2006 9:41:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Naturalmente, ma ne vale la pena? Cosa ti da adsense da non poterci rinunciare, con i banner pubblicitari si ricava qualcosa se si hanno migliaia di visitatori al giorno, ma in quel caso conviene avere un dominio personale a pagamento dove nessuno ti può dire cosa puoi o non puoi fare

Ti consiglio www.aruba.it 25 euro annuali con nome dominio e spazio web senza alcun limite.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

analia13
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 9:43:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Naturalmente, ma ne vale la pena? Cosa ti da adsense da non poterci rinunciare, con i banner pubblicitari si ricava qualcosa se si hanno migliaia di visitatori al giorno, ma in quel caso conviene avere un dominio personale a pagamento dove nessuno ti può dire cosa puoi o non puoi fare

Ti consiglio www.aruba.it 25 euro annuali con nome dominio e spazio web senza alcun limite.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Va bene penso di registrare un dominio personale cosi nessuno puo rompere però, prima voglio sapere un paio di cose, mettiamo che facio con aruba.it io posso modificare il profilo nome e-mail tutto del mio sito attuale ed enviare le stesse pagine?
poi devo proma rinunciare con altervista,,, in verità non saprei da dove iniziare.. anche se non vale la pena il fatto di un dominio tutto mio mi interessa molto cosi posio fare quel che mi pare e poi comè che i codici di publicità dei circuiti di altervista non si vedono?, la mia idea è non essere un sito comerciale, no me lo permetto neanche ma non voglio fare volontariato.. magari il volontariato lo dedico a qualcosa altro... quindi me interesse un minimo anche poco in cambio del mio lavoro e questo lo otengo solo con la publicità, annunci e cose del genere. senza cadere in dialer ecc.dami qualche spiegazione o i passi da seguire..Grazie.
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 10:15:54 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Facciamo un po' di chiarezza sul guadagno pubblicitario da un sito internet

prima di tutto per poter avere un rientro economico interessante dovresti avere come minimo 10.000 visitatori unici al giorno, ovvero 10.000 persone che aprono più pagine del tuo sito, con questo traffico è necessario stipulare un contratto per una banda superiore e il guadagno va quasi a coprire le spese, ma da questo momento in poi, inizi a guadagnare.
Puoi già capire che se fai un sito per farci qualche soldino puoi togliertelo dalla testa, a meno che non ti accontenti solo di qualche euro di gudagno

se sei all'inizio, ti consiglio di lasciar perdere i banner a guadagno, e di lavorare sul sito in modo che questo diventi interessante da visitare, un visitatore torna a visitare un sito se sa di trovare qualcosa interessante, se il sito non contiene nulla di interessante, il visitatore, dopo la prima visita non ci torna più, e in questo modo è impossibile incrementare le visite

come ogni prodotto commerciale devi saperlo vendere, facciamo un esempio, vai in un negozio per acquistare dei biscotti, trovi due prodotti, stesso peso, stessa merce e stesso prezzo, ma uno ha una bella confezione e l'altro è solo una busta di plastica trasparente con una semplice etichetta di testo QUALE SCEGLIERESTI? Ovviamente quello ben confezionato.

Lo stesso vale per il sito, oltre ad avere dei buoni contenuti deve avere anche un aspetto gradevole, deve essere facile da visitare e chiaro nei contenuti che ospita.

Pensa quindi a fare il sito, anche su Altervista, togliendo i banner pubblicitari e quando vedi che i visitatori ci sono e iniziano a crescere ti sposti su uno spazio a pagamento

Ovviamente se non ti pesa pagare 25 euro annuali, in fondo ne spendiamo molti di più per altri hobby, è meglio partire con un dominio proprio http://www.miosito.it dove puoi fare davvero quello che ti pare

con 25 euro su Aruba hai spazio illimitato, 5 e-mail principali, 5 e-mail alias, e tanto altro, leggi qui la lista di tutti i servizi contenuti
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

il mio sito su Aruba è questo se vuoi controllare la velocità di navigazione
http://www.volontariweb.com/

Per altre domande fammi sapere.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

analia13
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 12:27:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Facciamo un po' di chiarezza sul guadagno pubblicitario da un sito internet

prima di tutto per poter avere un rientro economico interessante dovresti avere come minimo 10.000 visitatori unici al giorno, ovvero 10.000 persone che aprono più pagine del tuo sito, con questo traffico è necessario stipulare un contratto per una banda superiore e il guadagno va quasi a coprire le spese, ma da questo momento in poi, inizi a guadagnare.
Puoi già capire che se fai un sito per farci qualche soldino puoi togliertelo dalla testa, a meno che non ti accontenti solo di qualche euro di gudagno

se sei all'inizio, ti consiglio di lasciar perdere i banner a guadagno, e di lavorare sul sito in modo che questo diventi interessante da visitare, un visitatore torna a visitare un sito se sa di trovare qualcosa interessante, se il sito non contiene nulla di interessante, il visitatore, dopo la prima visita non ci torna più, e in questo modo è impossibile incrementare le visite

come ogni prodotto commerciale devi saperlo vendere, facciamo un esempio, vai in un negozio per acquistare dei biscotti, trovi due prodotti, stesso peso, stessa merce e stesso prezzo, ma uno ha una bella confezione e l'altro è solo una busta di plastica trasparente con una semplice etichetta di testo QUALE SCEGLIERESTI? Ovviamente quello ben confezionato.

Lo stesso vale per il sito, oltre ad avere dei buoni contenuti deve avere anche un aspetto gradevole, deve essere facile da visitare e chiaro nei contenuti che ospita.

Pensa quindi a fare il sito, anche su Altervista, togliendo i banner pubblicitari e quando vedi che i visitatori ci sono e iniziano a crescere ti sposti su uno spazio a pagamento

Ovviamente se non ti pesa pagare 25 euro annuali, in fondo ne spendiamo molti di più per altri hobby, è meglio partire con un dominio proprio http://www.miosito.it dove puoi fare davvero quello che ti pare

con 25 euro su Aruba hai spazio illimitato, 5 e-mail principali, 5 e-mail alias, e tanto altro, leggi qui la lista di tutti i servizi contenuti
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

il mio sito su Aruba è questo se vuoi controllare la velocità di navigazione
http://www.volontariweb.com/

Per altre domande fammi sapere.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
inanzitutto grazie per questa detagliata risposta ed è vero che si spendono tanti soldi a volta per nulla.. ma se veramente la cosa si muove cosi quindi mi fai risparmiare 25 euro.. se dovrei passare a aruba, ti faccio sapere e tanto ti chiedero anche mile cose.Grazie..
analia13
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 12:48:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
sono stata contatata da Altervista perche la publicita di adsense non è permessa come devo fare? nel caso vorrei andare avanti con adsense devo cambiare con un'altro provider per lo spazio Web e iserire il sito con un altro dominio. ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ho fatto il giro per volontariweb. velocita navigazione ottima velocissimo...al meno con me.
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 1:20:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Si è buono, ripeto se lo fai per hobby, 25 euro annuali non è nulla, sono poco più di 2 euro al mese, basta rinunciare a una scatola di cioccolatini ogni 30 giorni per recuperare, ma comunque se si sta ancora a imparare o non si è certi dell'hobby conviene utilizzare i server gratuiti, come ho fatto anche io con Aiutamici nei primi anni di vita, poi man mano si cresce, se il sito vale, facendo la gavetta arriva in pochi anni dove arrivano siti commerciali in pochi mesi spendendo migliaia di euro in pubblicità.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

analia13
Inviato: Thursday, October 19, 2006 10:07:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si è buono, ripeto se lo fai per hobby, 25 euro annuali non è nulla, sono poco più di 2 euro al mese, basta rinunciare a una scatola di cioccolatini ogni 30 giorni per recuperare, ma comunque se si sta ancora a imparare o non si è certi dell'hobby conviene utilizzare i server gratuiti, come ho fatto anche io con Aiutamici nei primi anni di vita, poi man mano si cresce, se il sito vale, facendo la gavetta arriva in pochi anni dove arrivano siti commerciali in pochi mesi spendendo migliaia di euro in pubblicità.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho registrato con aruba un Reg. Dominio con gestione DNS e posta (1 anno) o che io ho sbagliato oppure non so dove mettere le mani aiuto per favore. Grazie.
a.roselli
Inviato: Friday, October 20, 2006 9:50:44 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Quello che dovevi ordinare era questo
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

se hai sbagliato da questa pagina puoi fare la conversione
http://hosting.aruba.it/Conversioni/Conversioni.asp

oppure contatta l'assistenza Aruba.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

analia13
Inviato: Friday, October 20, 2006 11:13:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quello che dovevi ordinare era questo
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

se hai sbagliato da questa pagina puoi fare la conversione
http://hosting.aruba.it/Conversioni/Conversioni.asp

oppure contatta l'assistenza Aruba.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho fatto per fortuna ho versato solo la diferenza ti ringrazio infinitamente.. e questo è il prezzo della mia ignoranza meno male che ci sei tu a dirmi come fare..grazie e a presto apena ho tuttu sicuramente dovrò contatarti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.