Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 24
|
ciao a tutti!!! come va'? spero sia la sezione giusta per postare... da un pò di giorni ho un problema con la scheda audio "m-audio quattro midi", collegata attraverso l'USB. praticamente prima mi bastava accenderla e il pc la riconosceva e partiva tutto ok... non so per quale motivo, ora accendo e il computer non la trova...spengo riaccendo tantissime volte e se sono fortunato la riconosce dopo infiniti tentativi oppure mi da un messaggio dicendo che la periferica non funziona correttamente e windows non è in grado di riconoscerla...cliccando su sto messaggio entro in una schermata di aiuto che mi domanda di reinstallare i driver, io ho installato il più recente eppure il problema persiste...ho provato a collegarla alle altre prese usb ma niente...che sia rotta devo ripararla??? che faccio? grazie!!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Potrebbe dipendere da qualche errore presente nei file di sistema, prima di portarla a riparare, se fossi in te proverei a formattare il disco fisso e reinstallare tutto, se non funziona neanche cosi allora è difettosa la periferica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Confermo. Io una volta risolsi così il solito problema. All'inizio dava conflitto con la scheda audio integrata nella scheda madre, fuzionava a tratti. Poi formattando tutto tutto ok.
|