Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2002 Posts: 0
|
SALVE HO QUESTO PROBLEMA, E' DIVERSO TEMPO CHE SU WIN 98 TUTTE LE CARTELLE CHE CI SONO MI SI MODIFICANO SENZA SAPERE IL PERCHE', VI SPIEGO IL PRIMO PROBLEMA E CHE NON RIESCO PIU' A VISUALIZZARE IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI SULLA CARTELLA OMONIMA, HO IMPOSTATO SU VISUALIZZA "AS WEB PAGE" MA NON VISUALIZZO NULLA CHE DEVO FARE? POI TUTTE LE IMPOASTAZIONI CHE DO' ALLE CARTELLE DEL TIPO AS WEB PAGE IL GIORNO DOPO NON C'E' PIU' LA CARTELLA TORNA NORMALE, PER CURIOSITA' HO FATTO UNA SCANSIONE ANTIVIRUS CON "AVP - antiviral toolkin pro" con esito negativo, POI SU CONSIGLIO DI UN AMICO HO INSTALLATO NORTON 2002 HO FATTO LA SCANSIONE ED E' ANDATO TUTTO OK, FINO QUANDO NON HO RIAVVIATO IL PC ED E' APPARSO UN MESSAGGIO DI ERRORE CHE DICEVA "FILE DLL SYMREDIR.DLL NON TROVATO" COSA STA A SIGNIFICARE? HO NOTATO CHE DISISTALLANDO NORTON IL MESSAGGIO E' SPARITO CHE SIA STATO LEGATO AL PROGRAMMA? ULTIMA DOMANDA ESISTE UN SITO O UN PROGRAMMA DOVE POTER FARE UNA SCANSIONE DI WIN 98 PER VEDERE SE E' TUTTO IN REGOLA? GRAZIE PER LA PAZIENZA ASPETTO NOTIZIE UN SALUTONE CIOTOLONE
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...vediamo di dare qualche risposta rapida al "poema": Per la visualizzazione oltre a "AS WEB PAGE" devi andare su una qualsiasi cartella cliccare su VISUALIZZA --OPZIONI CARTELLA -- VISUALIZZA e mettere la spunta su MEMORIZZA IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE DELLE CARTELLE ( e questo dovrebbe impedire che l'indomani tutto torni come prima ). Oltre a ciò è comunque necessario che l'opzione anteprima sia stata istallata e quindi vai sul PANNELLO DI CONTROLLO-- ISTALLAZIONI APPLICAZIONI -- ISTALLAZIONE DI WINDOWS --ACCESSORI e metti la spunta su ANTEPRIMA ...ti servirà il cd-rom di windows ovviamente. Gli antivirus ....non basta istallarli .....bisogna anche aggiornarli con le ultime definizioni dei virus che puoi trovare on line nei siti dei produttori ...altrimenti il tuo antivirus avrà il database aggiornato solo ai virus conosciuti quando è stato messo in commercio il cd-rom da cui lo hai istallato....e nel frattempo ...ne sono venuti fuori altre centinaia. Probabilmente il file SYMREDIR.DLL è legato all'antivirus in questione ....in ogni caso non fare troppe istallazioni e poi rimozioni di antivirus ...scegline uno e tienilo aggiornato. Se per fare una scansione del windows 98 intendi dire "controllarlo on-line per trovare eventuali virus presenti ....certo ....e più di uno. Se invece vorresti controllare on line il sistema operativo per scovare eventuali errori del sistema e correggerli ...lo potrebbe fare solo la Microsoft ...ma temo riservi queste gentilezze solo alle ultime versioni del windows( XP ). IL windows 98 non è stato programmato per queste raffinatezze. Spero di aver detto tutto .......ciao.
|
Iscritto dal : 8/27/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ...vediamo di dare qualche risposta rapida al "poema": Per la visualizzazione oltre a "AS WEB PAGE" devi andare su una qualsiasi cartella cliccare su VISUALIZZA --OPZIONI CARTELLA -- VISUALIZZA e mettere la spunta su MEMORIZZA IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE DELLE CARTELLE ( e questo dovrebbe impedire che l'indomani tutto torni come prima ). Oltre a ciò è comunque necessario che l'opzione anteprima sia stata istallata e quindi vai sul PANNELLO DI CONTROLLO-- ISTALLAZIONI APPLICAZIONI -- ISTALLAZIONE DI WINDOWS --ACCESSORI e metti la spunta su ANTEPRIMA ...ti servirà il cd-rom di windows ovviamente. Gli antivirus ....non basta istallarli .....bisogna anche aggiornarli con le ultime definizioni dei virus che puoi trovare on line nei siti dei produttori ...altrimenti il tuo antivirus avrà il database aggiornato solo ai virus conosciuti quando è stato messo in commercio il cd-rom da cui lo hai istallato....e nel frattempo ...ne sono venuti fuori altre centinaia. Probabilmente il file SYMREDIR.DLL è legato all'antivirus in questione ....in ogni caso non fare troppe istallazioni e poi rimozioni di antivirus ...scegline uno e tienilo aggiornato. Se per fare una scansione del windows 98 intendi dire "controllarlo on-line per trovare eventuali virus presenti ....certo ....e più di uno. Se invece vorresti controllare on line il sistema operativo per scovare eventuali errori del sistema e correggerli ...lo potrebbe fare solo la Microsoft ...ma temo riservi queste gentilezze solo alle ultime versioni del windows( XP ). IL windows 98 non è stato programmato per queste raffinatezze. Spero di aver detto tutto .......ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
CIAO PIPPO, GRAZIE PER LA RISPOSTA, VOLEVO DIRTI CHE HO FATTO COME MI HAI DETTO PER LA VISUALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI MA IL RISULTATO E' LO STESSO, HO ANCHE PENSATO CHE LA COLPA FOSSE DI QUICK TIME DATO CHE QUALCHE GIORNO PRIMA DI QUESTO PROBLEMA AVEVO AGGIORNATO IL PROGRAMMA L'HO DISINSTALLATO MA NON E' CAMBIATO NULLA C'E' ALTRO CHE PUOI CONSIGLIARMI. CIAO CIOTOLONE
|