|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/10/2003 Posts: 0
|
Salve ho proble a scricare da aiutamici parecchi programmi e giochi tra cui popki e TKeke Kalender che devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che tipo di problema?
|
|
|
scusa sono dovuta uscire ... io clicco sull'icona per scaricarlo ma non succede assolutamente nulla non mi si apre la pagina per scaricare come succede di solito ... non lo fa ocn tutti i programmi ma con parecchi si!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prima di tutto, se stai utilizzando il programma POPKI per bloccare le finestre pubblicitarie, clicca sulla sua icona ROSSA vicino all'orologio di windows e falla diventare GIALLA, quindi clicca sull'icona Floppy per scaricare il programma, altrimenti POPKI blocca anche la finestra download di aiutamici in quanto è anche lei una finestra popup se invece utilizzi XP con SP2 leggi questo articolo per abilitare il download http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=Naltro problema l'ho riscontrato nel Norton Firewall con il blocco della pubblicità, se utilizzi il Norton o altro programma simile, disattiva il blocco della pubblicità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Scusami purtroppo ultimamente non sto molto al pc causa lavoro... Forse mi sono spiegata male allora io riesco a scaricare alcune cose si e altre no Tra quelle che non riesco a scaricare c'è appunto popki! Non ho nessun programma di blocco popup e non uso norton :-( e se fosse un problema di firewall o altro penso che l'avrebbe fatto anche con gli altri programmi che sono appunta riuscita a scaricare facilmente! :-(
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a cliccare qui per scaricare popki http://ranfo.com/software/popki20.zipse non funziona neanche questo, allora qualche programma blocca il download dei file ZIP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |