|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ho dei file che normalmente aprivo con Windows media player, ed erano anche visibili in antreprima. Ora l'anteprima non è più visibile ed appare l'icona bianca con puntini colorati dentro. FAccio doppio click sopra e mi si apre l'opzione che mi consente di scegliere il programma, scelo Win. media player ed è tutto ok. Ma poi il file ritorna nel suo formato anonimo ed ogni vota devo seguire questa procedura. Nella scelta del programma non è spuntabile la casellina "apri sempre con questo programma" (o simile...). Tutti gli altri file si aprono normalmente con Win. media player. Mi dite come fare? Dimenticavo, il file non ha estensione, anche in proprietà leggo, tipo di file: file. Ciao.
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Apri Windows Media Player, ingrandiscilo a tutto schermo, vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE clicca su SELEZIONA TUTTO e dai OK. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ross, tutto fatto, ma il problema permane. Comunque tutti file erano già selezionati ma per maggior sicurezza ho comunque fatto ok. forse dovrei riavviare? Mah..proverò (ora non posso) e ti farò sapere. Ciao
|
|
|
Ross, tutto ok. Il problema era nel fatto che quando li ho salvati avevo eliminato anche l'estensione. Ora però, sia che li rinomino MPG o MEPG si aprono lo stesso. Posso usare ambedue le estensioni semza problemi o rischio di perderli se uso quella sbagliata? Ciao e graZIE
|
|
Guest |