Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 56
|
Ho scaricato il programma ANTIVIR dalla sezione software e quando ho provato ad installarlo il computer mi ha detto che il file conteneva dei file corrotti (danneggiati o altro).Ovviamente non ho potuto finire l'installazione. Se volete provate anche voi, il mio messaggio è solo per avvisarvi di questo problema per contribuire rendere questo sito sempre più efficiente. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a scaricare nuovamente dal sito di Aiutamici. Esiste una forte possibilità che il deterioramento dell'installer da te precedentemente scaricato sia avvenuto proprio in corso di download... (per cui, scaricando d nuovo, non dovresti ritrovarti più con l'identico problema).
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Ti ringrazio della segnalazione, il download di Antivir è collegato al sito del programma, quindi se non si tratta di un problema di download riuscito male, e la loro copia originale ad essere danneggiata. Potrebbe anche essere che il programma è perfetto ma le segnalazioni di errori arrivino da un virus presente nel sistema, per impedire l'installazione dell'antivirus, prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|