|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
il mause fa i capricci: a volte si blocca però se riavvio rifunziona,poi comincia ad andare in giro per lo schermo per conto suo,apre programmi senza il mio intervento infine si riblocca.Vorrei sapere come si fa a capire se è colpa del mause del PC o qualche virus.Certo qualcuno lo sa grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Be',io farei un controllo antivirus usando lo scanner online bit defender
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Be',io farei un controllo antivirus usando lo scanner online bit defender <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho fatto il controllo non ci sono virus,ora come si individua il responsabile?arigrazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
hai provato ad aprire il mouse e a pulirlo e controllare le connessioni dei fili?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> hai provato ad aprire il mouse e a pulirlo e controllare le connessioni dei fili? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Si ho provato ma nulla, poichè mi son fatto prestare un altro mause da un amico ,e funziona ,ho capito che il mio è andato e ne comprerò un altro, anche se ne avevo un altro, un cordless Logitech, che usavo col vecchio PC,dice che va bene con XP,l'ho piazzato ho messo il disco d'installazione,mi dice che l'installazione è riuscita e poi appare una scritta "errore rundll 32exe" e no va. Comunque grazie.
|
|
Guest |