Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accesso remoto Opzioni
Thurmond
Inviato: Sunday, June 17, 2001 8:43:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2001
Posts: 0
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero ci sia qualcuno che ha la pazienza di aiutarmi.
Il mio problema è questo:
Ho scritto un e-mail al mio provider di accesso a internet perchè avevo smarrito la password e mi ha risposto un incaricato dicendo che non gli era possibile accedere ai dati degli abbonati in quanto protetti da privacy, indicandomi una procedura molto complicata per rientrare in possesso della pass. In allegato mi ha mandato un file eseguibile .exe che io ho lanciato ma non è successo nulla, però da allora quando accendo il computer alla fine si apre la finestra di accesso remoto per la connessione ad internet,non che la cosa sia così grave ma mi infastidisce un pò, vorrei sapere come disattivare questa cosa.
Grazie anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Sunday, June 17, 2001 8:43:07 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 19, 2001 12:02:32 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Windows quando viene chiuso mantiene in memoria lo stato del desktop, quindi se hai la finestra accesso remoto aperta ma momentaneamente ridotto a icona, windows al successivo avvio ti ripresenta la finestra lasciata aperta sul desktop. Prova a chiudere tale finestra prima di uscire da Windows.
Per quanto alla password, il provider e tenuto almeno a modificarlo, certo dovrai inviare un documento di riconoscimento o copia del contratto, chiedi nuovamente al servizio assistenza di modificarti la password in quanto non ricordi più quela vecchia.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Thurmond
Inviato: Saturday, June 23, 2001 9:39:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/14/2001
Posts: 0
Ti ringrazio per l'aiuto, scusa se ti rispondo in ritardo ma ho dovuto formattare l'hard disk e reimpostare tutte le mie connessioni, ora la finestra non mi appare più. Riguardo alla password proverò a fare come dici tu, chiederò che mi venga cambiata, sperando che non mi mandi ancora qualche files "strano"
Ti ringrazio
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.