|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
vi saluto ho scaricato firefox e l'ho sto utilizzando, ma ho notato che non scarica gli aggiornamenti da microsoft oltre a questo se tento di aprie un video su internet mi dice che l'utente guest di microsoft non è abilitato a media video protetti da drm vi saluto
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
|
|
|
grazie alf, 6 grande
|
|
|
half. ti saluto mozilla firefox mi chiede di essere predefinito a cosa serve loro essere predefiniti ti risaluto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Te lo chiede qualsiasi programma browser di impostarlo come predefinito, serve a questo, se sul tuo computer hai qualche pagina HTML, cliccandolo si apre il programma predefinito, per defailt è Internet Explorer, quindi impostando Firefox come predefinito sarà quello ad aprirsi ma puoi togliere il segno di spunta dalla casella di avviso e rispondere no, la finestra non comparirà più. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Semplice: Firefox ambisce a diventare "il tuo browser preferito" (scalzando Internet Explorer, presumo). Che ci vuoi fare: ambiamo tutti quanti -chi più, chi meno- ad essere adorati "in esclusiva"! Per far smetter Firefox, spunta la casellina che gli impone di "non domandarlo più" e poi clicca sul "No" (oppure sul "Sì", se desideri impostarlo come "browser predefinito" [il "browser predefoinito è quello che ti si apre in automatico ogniqualvolta clicchi su un link]).
Edited by - monsee on 10/14/2006 11:01:24
|
|
|
capito, grazie vi saluto
|
|
Guest |