|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti. SO Windows Xp sp2 da ieri mi capita questo: Accendo il pc si carica Windows e mi da la schermata di accesso dell'utente. io dovrei cliccare sulla mia foto per accedere,visto ke l'account è senza password, ma al mio click esce caricamento impostazioni in corso e subito dopo DISCONNESSIONE IN CORSO e ricompare la schermata di accesso cn la foto del mio account. lo fa di continuo e proprio nn riesco ad accedere a windows. come posso fare x accedervi e semmai dopo controllare il problema! P.S PRINCIPIANTE
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti. SO Windows Xp sp2 da ieri mi capita questo: Accendo il pc si carica Windows e mi da la schermata di accesso dell'utente. io dovrei cliccare sulla mia foto per accedere,visto ke l'account è senza password, ma al mio click esce caricamento impostazioni in corso e subito dopo DISCONNESSIONE IN CORSO e ricompare la schermata di accesso cn la foto del mio account. lo fa di continuo e proprio nn riesco ad accedere a windows. come posso fare x accedervi e semmai dopo controllare il problema! P.S PRINCIPIANTE <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prova per cominciare a entrare in modalita' provvisoria premento F8 all'avvio del pc. se riesci a entrare prova con un ripristino di sistema al giorno precedende dove tutto funzionava bene.
|
|
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 0
|
quando provo ad entrare in modalità provvisoria mi da la schermata dell'utente con 2 voci: la mia foto ed administrator,ma qualsiasi delle due io scelga mi succede sempre la stessa cosa! devo x forza formattare? aiuto!!
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Se non và in provvisoria conviene riformattare
|
|
Iscritto dal : 9/16/2006 Posts: 0
|
Se hai il disco di installazione di Xp fai cosi
all'inizio (quando accendi il pc e ti carica il Bios) premi F11
ti appare una schemata indi scegli l'unita cd
inserisci il cd di Xp
Lascia fare quello che deve fare e poi scegli la 2 opzione ovvero la Console di Ripristino
segui le informazioni date
ovvero quando ti chiede su quale parte del D rigido interferire digita 1 e poi INVIO .. poi quanto ti dira C:/windows> tu digita CHKDSK
e vedi se ti risolve il problema
|
|
Guest |