|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Ho costruito un sito con Inetrne expl. ma quando apro co Firefox mi da errore e dice che non puo' aprirlo. Mi potete aiutare. Uso windows 98. Grazie Piero
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Inserisci l'indirizzo della pagina per un controllo probabilmente hai inserito quache banner pubblicitario che viene bloccato dal blocco pubblicità di firefox. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Inserisci l'indirizzo della pagina per un controllo
probabilmente hai inserito quache banner pubblicitario che viene bloccato dal blocco pubblicità di firefox. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mi sono accorto che quando apro la pagina con firefox mazilla non si vedono le immagini ma lo strano è che sulla presentazione si vedono e quando apro la pagina mi viene solo la scrittura ma no le immagini. Come è possibile ciò. Saluti in attesa Piero
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Inserisci l'indirizzo della pagina per un controllo
probabilmente hai inserito quache banner pubblicitario che viene bloccato dal blocco pubblicità di firefox. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mi sono accorto che quando apro la pagina con firefox mazilla non si vedono le immagini ma lo strano è che sulla presentazione si vedono e quando apro la pagina mi viene solo la scrittura ma no le immagini. Come è possibile ciò. Saluti in attesa Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Aggiunta: Quando tento di aprire con Firefox mi dice: Firefox non sa aprire questo indirizzo dato che il protocollo (c) non è associato ad alcun programma.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Pippo metti l'indirizzo della pagina cosi installo firefox e controllo direttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |