|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2002 Posts: 0
|
VORREI SAPERE PERCHE' NON RIESCO PIU' A VISUALIZZARE LE IMMAGINI SULLA CARTELLA DOCUMENTI. IL PROBLEMA E' CHE DA UN PO' QUANDO APRO LA CARTELLA DOCUMENTI E APRO LA CARTELLA IMMAGINI NON MI SI VISUALIZZA PIU' IN BASSO A SIN. L'ANTEPRIMA DELL'IMMAGINE. COSA DEVO FARE? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
L'anteprima dell'immagine in basso a sinistra nella cartella viene visualizzata solo se la cartella è aperta in modalità pagina web. Quindi assicurati che nel menu "Visualizza" della cartella vi sia selezionata questa voce (potresti trovare "As Web page"). CIAO
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> L'anteprima dell'immagine in basso a sinistra nella cartella viene visualizzata solo se la cartella è aperta in modalità pagina web. Quindi assicurati che nel menu "Visualizza" della cartella vi sia selezionata questa voce (potresti trovare "As Web page"). CIAO <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
CIAO MENTORE, LA CARTELLA E' IMPOSTATA SU "AS WEB PAGE" MA NON VISUALIZZO LO STESSO LE IMMAGINI , ALCUNE IMMAGINI IN BMT LE VISUALIZZA MENTRE ALTRI FORMATI TIPO JPEG ecc. NO C'E' ALTRO DA IMPOSTARE . GRAZIE PER L'AIUTO E GRAZIE PER LA RISPOSTA
|
|
Iscritto dal : 12/26/2001 Posts: 0
|
Hai spuntato "Anteprima" che trovi sotto Visualiza nella cartella Immagini ? Heros
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai spuntato "Anteprima" che trovi sotto Visualiza nella cartella Immagini ? Heros <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SI EROS, SONO ANDATO ANCHE SU PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZ. E APPLIC. INSTALLAZ. DI WINDOWS- ACCESSORI E HO MESSO LA SPUNTA SU VISUALIZZA ANTEPRIMA MA ANCORA NON VISUALIZZO.... COSA PUO' ESSERE? CIOTOLONE
|
|
Guest |