|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2006 Posts: 0
|
ho ripulito il pc da virus e malawere e anche le scsnsioni on-line sono pulite ma ogni qualvolta digito parole specifiche tipo hijacthis o altre legate a virus mi si chiudono le pagine web aperte. non riesco nemmeno ad usare hijackthis perche' il programma si avvia per 1 secondo poi si chiude
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao , al 99% hai qualche ultima variante del linkoptimizer a bordo (aiaiaiaiai) Comunque dai un occhiata <b>qui</b> e vedi se riesci a mettere in atto i consigli , e ad usare qualche programma tipo Virit ...
|
|
Iscritto dal : 9/30/2006 Posts: 0
|
ma è possibile che nessuno sappia come è possibile mettere delle parole chiave che reindirizzino o chiudano delle pagine web e quale percorso sia possibile seguire per cambiarle?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
I miracoli non si possono fare, se non riesci ad avviare Hijack, significa che nel sistema c'é un problema, l'unica soluzione e formattare il disco fisso e reinstallare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ma è possibile che nessuno sappia come è possibile mettere delle parole chiave che reindirizzino o chiudano delle pagine web e quale percorso sia possibile seguire per cambiarle? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ti ho già detto qual'è la causa del tuo problema , quindi c'è poco da aggiungere .... solo seguendo la guida del link alla lettera forse riuscirai a liberartene ... (format a parte)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
per steven 75 : ho seguito il consiglio che hai dato a PPDISA. Ho scaricato rootkit Revealer. Mi puoi spiegare come funziona e cosa devo fare dopo la scansione. Grazie mille
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sara, apri un nuovo messaggio a parte, cosi ricevi anche l'avviso di risposta. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |