|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 1
|
ho stipulato un contratto con alice, ho installato il modem regolarmente e ho provato a connettermi, inizialmente tutto ok ma dopo pochi secondi il pc si pianta e devo resettarlo, ogni volta che mi connetto. ho provato con un altro pc che ha installato windows 98 anziche xp e con quello funziona. non avendo ancora installato nel pc nessun antivirus o programma che potrebbe bloccare l'accesso, cosa devo controllare ?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Visto che non hai antivirus probabilmente la prima cosa da fare e controllare se hai dei virus o spyware nel sistema, non bisogna mai connettersi a internet senza un programma antivirus e firewall. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 1
|
niente di tutto ciò ,pc formattato adesso e successivamente controllato,non è che non ho antivirus è che l'o disattivato...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Averlo disattivato è come se non tu non lo avessi per niente,il risultato è il solito.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
La Telecom ha una decina di modelli di modem.Alcuni solo per il 98. Io ne ho cambiati ben 5 il primo mese. Questo funziona(sagem). P.S. prova sulla tua macchina un altro modem, a volte è la linea
|
|
Guest |