|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/6/2006 Posts: 0
|
aiutatemi non si apre nessun programma neanche l'antivirus cosa posso fare? aiutatemi!
|
|
|
|
|
|
appena clicco sul programma mi compare " impossibile aprire il file"...
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
vedi se riesci ad aprire ripristino configurazione del pc e portalo un po indietro
|
|
|
scusa la mia ignoranza ma come devo fare ad arrivare al ripristino...?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Start/ Tutti i programmi/ Accessori/ Utilità di sistema/ Ripristino configurazione di sistema. Ci clicchi sopra e ti si aprirà la finestra per fare il Ripristino.
|
|
|
non mi fa aprire neanche quello mi sa che e meglio formattare tutto
|
|
|
non mi fa aprire neanche quello mi sa che e meglio formattare tutto
|
|
|
mi dite perfavore come potrei formattare il pc e poi rinserire tutto
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve probabilmente per potare un albero non c'è bisogno di segarlo alla base. Se non ho capito male tutti i file con estensione exe non vengono aperti. Dal sintomo potrebbe trattarsi dell'azione di un virus come è descritto (con la soluzione) qui: http://www.romanelmondo.com/sugg/eseguibili.htmprima di tagliare prova a potare... saluti Andrea
|
|
|
come faccio a cambiarlo da file .exe a file .com
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> come faccio a cambiarlo da file .exe a file .com <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> rinominando il file nel metodo tradizionale click Dx sul nome file scegli rinomina e cambia l'estensione. Dopo aver fatto quello che devi fare riporta tutto come era. saluti Andrea
|
|
|
con rinomina il file resta ugualmente .exe cambia solamente il nome da regedit a regedit.com
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> con rinomina il file resta ugualmente .exe cambia solamente il nome da regedit a regedit.com <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> e ti pare poco.. che significa resta ugualmente.exe?? se ora Regedit ha estensione .com Start>esegui digita: Regedit.com ti apre il file di registro?? se riesci ad aprirlo controlla la chiave come indicato nel sito che ti avevo dato se è corretta. Ma non fai prima a scaricare la procedura FixSwen.exe (come indicato nel sito) rinominarla come spiegato e lanciarla che fa tutto da sola. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 10/11/2006 15:20:21
|
|
|
grazie per l'aiuto... ho provato a installare il programmino della mcCafè però non funziona lo stesso mi compare "apri con"...dove potrei vedere le istruzioni per sistemare il computer passo passo? grazie
|
|
|
salve ultima risorsa disponibile... Vai qua http://www.nod32.it/support/support.htme scarica e lancia il file Fixexe.com e fa sapere se il problema si chiude. saluti Andrea
|
|
|
lo scarico ma non mi fa aprire neanche quello mi sa che e meglio troncare l'albero
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
provato a vedere come và in modalità provvisoria? tasto f8 all'avvio. Se non funzione allora riformatta(tanto che ci sei fai la partizione se non l' hai)
|
|
|
COSE LA PARTIZIONE
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> lo scarico ma non mi fa aprire neanche quello mi sa che e meglio troncare l'albero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> salve hai provato a lanciare il file da Start>esegui Fixexe.com (indicando la directory dove si trova l'eseguibile?) se si che tipo di errore ti da? Come dice giustamente Solfami in modalità provvisoria ottieni lo stesso comportamento?. Alla fine forse ti conviene farlo vedere ad un tecnico che volendo potrà anche partizonarti il disco (dividere il disco fisso in due o più unità per tenere separati i Dati dal Sistema operativo in modo che se dovessi formattare per problemi al sitema operativo i dati sarebero salvaguardati. saluti Andrea
|
|
Guest |