Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Non riesco a ripristinare i file eliminati dal registro con RegSeeker, subito dopo la pulizia non funziona più la rete tra i miei tre pc. Quando provo a ripristinare il file eliminato mi compare "impossibile importare il file c:........ Errore durante l'accesso al registro di sistema. Come posso fare??? Grazie. (ero abbastanza tranquillo in quanto leggendo bene le istruzioni su aiutamici ho visto che c'era sempre una possibilità di rispristino)
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Con un sistema pulito da virus il ripristino del backup non da problemi, probabilmente hai qualche ospite indesiderato prova a fare un ripristino di configurazione di windows, leggi qui come fare, sempre che ne hai uno http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=Nleggi il punto otto alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho risolto facendo il ripristino dei file sul registro da modalità provvisoria, il chè mi fa pensare che ci sia qualche ospite indesiderato, ho pulito con tutto quello che ho compreso 2 scansioni on-line da fx e symantec ma non risulta nulla. Ciao e grazie
|