Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/21/2006 Posts: 56
|
Salve a tutti, devo comprare un computer nuovo e vorrei sapere se la scheda video "Integrated Intel® Extreme Graphics 2 in Intel® 865GV chipset (memoria 128 "CONDIVISA") è una buona scheda per poter giocare ai giochi di ultima generazione. Inoltre cosa vuole dire "MEMORIA CONDIVISA"? E' un bene o un male? Un'altra domanda: se questa scheda video non fosse proprio all'altezza delle mie esigenze quest'altra farebbe al caso mio "ATI RADEON 9250 128 Mb DDR AGP 4/8X TV-OUT DVI"? Se neanche questa fa al caso mio quale mi consigliereste? (senza spendere un patrimonio, si intende) Grazie a tutti.
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quella integrata con memoria condivisa e da scartare. Se devi utilizzare i giochi di ultima generazione e meglio installare una scheda adeguata, fatti consigliare dal tuo negoziante. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
la ati 9800 pro questa è la scheda per te prezzo un 100€ ma se vuoi giocare con i giochi attuali devi fare una pazzia (come quella che ho fatto io) nvidia agp xfx 7800 gs 256mb che botta!!! 379€ e da giocatore quasi incallito dico che era la soluzione giusta per non gettare il pc, che è ancora potente e super funzionante, ma ahimè con slot video di tipo agp..... ciao
|