Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
ragazzi devo cambiare hard disk ne ho uno da 70 gb vorrei comprare uno sui 200 quanto mi costa? e lo posso montare tranquillamente? un banco di memoria ram da 512 quanto costa? ragazzi mi voglio aggiornare prima dell'avvento di windows vista
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se stai pensando proprio a Vista, entra nell'ordine di idee di ampliare la tua RAM fino a 1 Gb (con 512 Mb, ci fai ben poco... Vista "divora" risorse più di un brontosauro in crisi bulimica).
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per vindows wista ti consiglio come minimo un processore pentium 4 o equivalente amd con un giga di ram, per quello che ho sentito è pesantuccio, cmq 512 mega di ram costa al publico intorno ai 60 euro per un hard disk da 200 giga mi pare che superi i cento euro, se puoi montarlo? credo di sise devci sostituirlo a quelloi che hai devi mettere il ponticello dietro, su master (ms) se lo metti come secondario, lo devi mettere come slave (sl) mettere quel cavetto piatto grigio e alimentazione, sono 4 fili l alimentazione, quello giallo vca vcerso l esterno, cmq ha agganci obbligati quindi s enon entra non sforzare, alòla fine controla nel bios se li legge i 200 giga
|