Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho un piccolo ma fastidioso problema, sino a qualche settimana fa, quando visitavo il forum riuscivo a leggere anche i post (si chiamano così?) più vecchi. Impostavo il periodo, mi comparivano le pagine ed cliccandoci leggevo tranquillamente i post anche di un anno fa. Adesso non più. esempio se imposto la ricerca "su mostra argomenti di 6 mesi" mi da tutte le pagine dei 6 mesi ma quando ci clicco sopra per vederle mi ritorna impostato a 3 mesi.Ho provato più volte con periodi diversi ma è sempre uguale. Adesso non so se è legato a mozilla ed alle sue impostazioni,poichè l'unico cambiamento è stato passare da internet explorer a mozilla. Sarà sicuramente una cretinata ma c'era un post che mi interessava leggere e che adesso così non riesco più a ritrovare.
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il problema è proprio quello, Aiutamici non è compatibile con Mozilla Firefox, puoi risolvere il problema installando questo piccolo ADD-ON per Mozilla http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1441leggi la descrizione dove ho spiegato come funziona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|