Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
salve ho un problema con acrobat reader7, non riesco a disinstallarlo, in installazioni e applicazioni non cè, lo cercato con altri programmi ma non trovo traccia di questo acrobat, se vado in c vedo la sua cartella ma non me lo fa eliminare, se cerco di aprire un documento in pdf mi compare la finestra di installazione di acrobat, come posso eliminarlo del tutto? ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
prova in modalita provvisoria
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve ho un problema con acrobat reader7, non riesco a disinstallarlo, in installazioni e applicazioni non cè, lo cercato con altri programmi ma non trovo traccia di questo acrobat, se vado in c vedo la sua cartella ma non me lo fa eliminare, se cerco di aprire un documento in pdf mi compare la finestra di installazione di acrobat, come posso eliminarlo del tutto? ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
istallalo nuovamente per poi disistallarlo correttamente da istallazioni applicazioni
|