|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2003 Posts: 0
|
Quando clicco su un file musicale mi esce una finestra di errore:
Errore di windows media player
impossibile riprodurre il flusso audio. Nessun hardware audio è disponibile oppure l'hardware non risponde.
Come mi devo comportare? Grazie per l'aiuto.
Mauro<font color=red></font id=red><font color=yellow></font id=yellow><font color=red></font id=red>
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Wmp è danneggiato,(non toccarlo)cambia lettore vedi sez software/multimedia di aiutamici e scegline uno.BSplayer ha tutti i codec, VLC vedi i part di e-mule(si evitano i bidoni), Real player si correggono i dati dei file facilmente
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/8/2003 Posts: 0
|
Grazie per l'aiuto Solfami, ho scaricato e installato il programma che mi hai consigliato (BS player)ma quando vado a selezionare un file audio mi esce sempre la stessa finestra di errore ho cercato di disinstallare windows media player, ma non riesco a trovarlo. E' cosi che devo procedere?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Wmp è integrato in windows non è disinstallabile. Per saltare il problema apri Bsplayer(fa anche la foto dei fotogrammi su schermo) : impostazioni, associazioni e selezioni i tipi di file che vuoi che apra,così salti wmp. Comunque per gli mp3 preferisco real player, si possono inserire i testi ,le cover..... vedi file proprietà clip e modifica
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente il problema sta nel driver della scheda audio, prova a reinstallare il driver della scheda audio.
Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |