|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti volevo disinstallare acrobat reader 7 per installare il piu leggero foxireader che ho visto qua su aiutamici ma non riesco a trovarlo in installazione applicazioni non ce in programmi non ce ce qualcuno che sa dove potrebbe essersi nascosto? grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
In installazioni e applicazioni è il primo della lista ,Adobe è la sofwter house di Acrobat Reader.
|
|
|
si chiama per caso abbyy finereader 6.0 sprint ? grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No (il programma che citi tu è un'altra cosa e -a quanto ho letto altrove- dovrebbe avere a che fare con la tua stampante), si chiama <b>Adobe Reader 7.0.8</b> (se hai la versione più recente, sennò l'ultima cifra sarà differente).
Edited by - monsee on 10/01/2006 21:29:42
|
|
|
il problema è che non ce ho guardato uno per uno tutti i programmi ma non ce l'unico che si avvicina è adobe flash player 9 activex ma non penso che centri con adobe reader è un mistero dove sia
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Flash Player è stato recentemente aquisito da ADOBE, ma con Adobe Reader non c'entra un bel niente. Il programma che stai cercando si chiama proprio "Adobe Reader".
Edited by - monsee on 10/01/2006 21:57:48
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
reistalla nuovamente adobe reader 7.0.8 che trovi anche qui su aiutamici poi disistallalo correttamante
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2006 Posts: 3
|
Foxit reader è un programma standalone........non ha bisogno di installazione! Copia l'eseguibile dove vuoi ( tipicamente in C:programmi)e basta. Ovviamente, la prima volta che apri un file .pdf dovrai dirgli dove andare a cercare il programma da usare . Non dimenticare, in tale occasione, di spuntare "usa sempre questa applicazione per aprire questo tipo di file".
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
non ti conviene a me non si aprivano i file PDF da internet,ho fatto anche presente il problema sul forum,ma nessuno mi ha risposto
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
REX, se Adobe Reader non lo trovi in installazione applizazioni, forse non è installato, ma per andare sul sicuro, installa la versione 7.0.8 e poi lo disinstalli. Foxit Reader è perfetto, a me apre anche i file da internet, l'unico problema per il momento e che non funziona ancora la traduzione in italiano, ma questo non è assolutamente un problema, se il programma lo usiamo solo per leggere i documenti, va più che bene e non appesantisce il sistema Adobe addirittura per velocizzare il caricamento si inserisce nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA per partire insieme a windows, assolutamente spaventoso.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
il problema è che adesso non riesco a scaricare adobe reader da aiutamici quando esce la finestrella del clicca qui mi esce una pagina bianca e mi dà errore evidentemente è destino che mi tenga adobe sul mio pc
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
niente da fare mi esce una pagina di errore mà stò adobe reader è peggio di un virus!!!!
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
E no, probabilmente hai qualche problema nel sistema scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dopo il controllo del log e suguito i consigli di alfonso(grazie)sono riuscito a scaricare e installare adobe reader poi come sugeritomi lo disinstallato tutto ok faccio una prova per aprire un documento e CE ANCORA!!!incredibile non riesco a crederci mi sà che mi tocca dargliela vinta comunque un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
|
|
Guest |