|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 6
|
Salve a tutti. In Excel mi sono creato una serie di grafici lineari che quotidianamente aggiorno inserendo nuovi dati, e fin qui tutto bene. Poiché sui grafici traccio delle linee con ‘Inserisci -> Immagine-> Forme ->Linea, succede che in alcuni grafici queste linee rimangono dove le ho posizionate, mentre in altri queste linee si spostano a desta o a sinistra man mano che inserisco nuovi dati, nonostante i settaggi siano gli stessi e non venga cambiato l’asse delle categorie. Ho già provato di tutto ma non riesco a capire quale sia il motivo. Grazie a chi potrà darmi un aiuto. Giò
Edited by - 300452 on 09/30/2006 23:14:11
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve è un comportamento incomprensibile. Anche se aggiungi nell'asse delle categorie X nuovi valori la linea tracciata resta lì dove è stata messa. Ho provato a simulare la situazione e non vedo alcun problema. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
è un comportamento incomprensibile. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Andrea ciao.
In effetti è un comportamento incomprensibile, proprio perché in alcuni grafici (sullo stesso foglio di lavoro) queste linee rimangono dove le posiziono, mentre in altri grafici si sono spostate talmente a destra da visualizzarne solamente un trattino. Le riposiziono e pian piano riprendono a spostarsi. Pochi giorni fa ho formattato e reinstallato W XP, pertanto proverò a controllare se questa stranezza continuerà. Ti farò sapere. Ciao e grazie Giò
|
|
|
Ciao Andrea e ciao a tutti.