Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Sto valutando di cambiare gestore, con contestuale disconnessione da Telecom, per l'ADSL e sono entrato nella giungla"... Attualmente sono connesso a Tiscali 4 Mega Flat, con 2 PC (il mio è un negozio che necessita di un collegamento permanente on-line con i fornitori. Ho già letto tutti i post sull'argomento ed ho le idee ancor più confuse!!! Qual è la differenza tra velocità nominale e reale? Sapete consigliarmi un teso od un sito che spieghi l'argomento in modo chiaro ed esauriente? Sto valutando di connettermi all'offerta BTAlbacom con due soluzioni: 1MEGA con banda minima garantita di 128Kbs - 2MEGA con banda minima garantita di 256Kbs. Passando a questa offerta (che per me ha vantaggi sulla componente fonia)perdo "realmente" in velocità sull'attuale Tiscali 4MEGA? Help!!!!!!!!!!! Claudio
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io ti racconto la mia esperienza,poi sta a te scegliere. Da poco ho disdetto telecom per passare a Fastweb,è tutto un altro mondo,a iniziare con la connessione senza guai per finire alla cortesia e competenza degli operatori del call center. Certo, è caro ,spendo 40 euro al mese per la connessione 24 ore piu' le telefonate. Se la tua zona è coperta ti consiglio di contattare un loro promotore per migliori informazioni
|