Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti ho un modem Trust esterno 56K V92 ma non riesco assolutamente a connettermi a internet.Le chiamate ad altri numeri le effettua correttamente,ma ai provider no.Mi potete dare un aiuto? Grazie a tutti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
Ciao CAM
Avvia la connessione non da un applicativo (per es. Internet Explorer o Outlook express) ma direttamente dalla cartella di "Accesso remoto" o di "Connessione remota"; in questo modo visualizzerai un preciso messaggo di errore ed un relativo numero a tre cifre (es. 629, 650, 645 ecc...). E' Probabile che il tuo messaggio di errore sia uno di questi tre e che quindi coinvolga i protocolli. In particolare se si tratta di errore 629 dimmi se questo si verifica prima o dopo dell'autenticazione (cioè prima o dopo dell'avviso "verifica nome utente e password in corso). Dimmi anche il sistema operativo utilizzato.
CIAO
|