|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/29/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Scusate, ma ho bisogno dei vostri consigli...premetto che con il pc sono una frana.... Dunque non riesco a sentire l'audio, le casse sono accese, le periferiche sono attive, e nel pannello di controllo, entrando in "suoni e multimedia" si apre la finestra dove mi dice nessuna periferica selezionata, e non mi permette di inserire nulla. Nella finestra "hardware" si trova l'elenco delle periferiche "codec audio" "codec video" ecc.. e risultano attive, se seleziono ad esempio "codec audio", non mi permette di cliccare "applica" ma solo ok....cosa devo fare? Premetto che le casse sono collegate al pc e il led e' acceso.. Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione, sono un'autodidatta, purtroppo non so come procedere... grazie a tutti gigi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Start\accessori\svago\controllo volume\Guarda che non vi sia nessuna spunta su disattiva.Parto dal presupposto che tu abbia Xp come sistema operitavo.
|
|
|
grazie per la tua disponibilita'. Purtroppo dispondo di un pc windows 2000, quindi, credo sia necessario riattivare l'audio, tramite cd di installazione, di cui purtroppo non sono in possesso... Grazie comunque per il prezioso consiglio.. gigi
|
|
|
grazie per la tua disponibilita'. Purtroppo dispondo di un pc windows 2000, quindi, credo sia necessario riattivare l'audio, tramite cd di installazione, di cui purtroppo non sono in possesso... Grazie comunque per il prezioso consiglio.. gigi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a reinstallare il driver della scheda audio se non hai il driver e non conosci marca e modello della scheda, utilizza questo programma per conoscerlo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986quindi vai sul sito di quel produttore per scaricere il driver, se non lo trovi facci sapere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |