Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2006 Posts: 0
|
Ho istallato comodo firewall è mi va tutto bene anche se è in inglese, ho un unico problema, la posta, non mi riceve più la posta, nonostante io abbia abilitato outlook express. CHE DEVO FARE? grazie infinite
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Evidentemente, non hai abilitato correttamente la ricezione (ossia il fatto che OutlookExpress possa ricever comunicazioni DALL'ESTERNO). Comodo è un ottimo firewall (e ti consiglio di tenerlo ben stretto); se preferisci un firewall gratuito in italiano (soltanto di un pelino inferiore a Comodo, ma comunque buonissimo), potresti installare GoldTach: recentemente è stata resa disponibile anche la traduzione in italiano. La versione "di valutazione" (ma priva di qualunque scadenza: in pratica, più che una <i>demo</i>, una vera e propria <i>freeware</i>) ha alcune limitazioni rispetto a quella a pagamento, ma è di ottimo livello in ogni caso (meglio di Kerio free e MOLTO meglio di Zone Alarm free). Ma -se non ti disturba un firewall in lingua inglese- ti suggerisco di tenerti Comodo (che è pure abbastanza facile da configurare), oppure Jetico (che è un pochino meno facile da configurare, ma è una vera bomba), oppure ancora (ma questo, solo se sei davvero esperto, dato che è alquanto difficile da configurare) Sygate (in assoluto, ancora oggi -e credo anche per parecchi mesi a venire- il miglior Firewall freeware esistente in Rete).
Edited by - monsee on 09/29/2006 13:14:38
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2006 Posts: 0
|
grazie mille, adesso mi funziona, non so che ho fatto ma va. Hai ragione anche se è in inglese mi sembra molto facile da usare
|