Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2003 Posts: 42
|
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una linea adsl con tele2, a volte, molto raramente, si disconnette. Nella maggior parte dei casi riesco a riconnettermi tranquillamente, ma a volte mi appare la scritta "Errore 633 - Modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente". Provo più volte ma mi esce fuori sempre la stessa scritta. Non riesco a capire perchè, visto che il modem di tele 2 è l'unico che utilizzo. Il problema riesco a risolverlo soltanto riavviando il pc. sapete cosa devo fare per riconnettermi evitando di riavviare il pc? grazie stefano
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una linea adsl con tele2, a volte, molto raramente, si disconnette. Nella maggior parte dei casi riesco a riconnettermi tranquillamente, ma a volte mi appare la scritta "Errore 633 - Modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente". Provo più volte ma mi esce fuori sempre la stessa scritta. Non riesco a capire perchè, visto che il modem di tele 2 è l'unico che utilizzo. Il problema riesco a risolverlo soltanto riavviando il pc. sapete cosa devo fare per riconnettermi evitando di riavviare il pc? grazie stefano <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ctrl-alt-canc e termina il processo del modem
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
|