Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da Napo per Mentore grazie HELP!!!!!!!!! Opzioni
napo
Inviato: Saturday, August 24, 2002 9:30:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/18/2002
Posts: 0
grazie inanzitutto, il pc è multiuso giochi per il figlio e qualcosa per me. L'errore esatto "You must a TNL capable 3D card to play this game " quindi non parla di librerie
a risentirci presto CIAO
Sponsor
Inviato: Saturday, August 24, 2002 9:30:35 AM

 
Mentore
Inviato: Saturday, August 24, 2002 8:40:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2002
Posts: 0
Ciao NAPO

Grazie per il messaggio di errore.
Ora ho capito tutto.
Purtroppo ti dico subito che la tua scheda grafica non va bene per questo gioco; infatti, come riporta il sito dell'activision, per giocare a Spiderman è necessario avere una scheda video che supporti lo standard Hardware Transformation and Lighting(T&L). Si tratta proprio del TNL che riscontri nel messaggio di errore.
Nessuna scheda Matrox supporta questo standard così come moltre altre schede video 3D (la tua è pur sempre una discreta scheda acceleratrice 3D). Per far partire il gioco
dovresti possedere almeno una ATI RADEON 7200
oppure forse una GeForce 3, o comunque schede grafiche di equivalente capacità. Non so se con una GeForce 2 (la scheda grafica che ho io) il gioco parta.
Se ci tieni a questo gioco devi proprio cambiare scheda ma ti ricordo che una generazione di schede che può tener testa alla qualità dei colori delle matrox è la ATI (ma sono prodotti che costano abbastanza). Ti consiglio di non disfarti facilmente della tua matrox; io ho una GeForce 2 solo perchè preferisco giocare col mio Pentium 4, ma se ci facessi grafica la Matrox sarebbe pressocchè imbattibile.

CIAO
MENTORE
Mentore
Inviato: Tuesday, August 27, 2002 9:36:20 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/24/2002
Posts: 0
Ciao napo

Molti giochi che supportano il T&L come Spiderman, hanno comunque la possibilità di selezionare un'altra modalità come per es. la Direct 3D e con questa modalità il gioco deve funzionarti. Sei sicuro che non ci sia una tale opzione?
napo
Inviato: Tuesday, August 27, 2002 10:41:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/18/2002
Posts: 0
purtroppo non partendo il gioco non appare nessuna finestra per cercare qualsiasi opzione , ho anche cercato nei files di installazione ma niente comunque proverò e ti farò sapere ciao grazie da Napo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.