|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2002 Posts: 0
|
grazie inanzitutto, il pc è multiuso giochi per il figlio e qualcosa per me. L'errore esatto "You must a TNL capable 3D card to play this game " quindi non parla di librerie a risentirci presto CIAO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
Ciao NAPO
Grazie per il messaggio di errore. Ora ho capito tutto. Purtroppo ti dico subito che la tua scheda grafica non va bene per questo gioco; infatti, come riporta il sito dell'activision, per giocare a Spiderman è necessario avere una scheda video che supporti lo standard Hardware Transformation and Lighting(T&L). Si tratta proprio del TNL che riscontri nel messaggio di errore. Nessuna scheda Matrox supporta questo standard così come moltre altre schede video 3D (la tua è pur sempre una discreta scheda acceleratrice 3D). Per far partire il gioco dovresti possedere almeno una ATI RADEON 7200 oppure forse una GeForce 3, o comunque schede grafiche di equivalente capacità. Non so se con una GeForce 2 (la scheda grafica che ho io) il gioco parta. Se ci tieni a questo gioco devi proprio cambiare scheda ma ti ricordo che una generazione di schede che può tener testa alla qualità dei colori delle matrox è la ATI (ma sono prodotti che costano abbastanza). Ti consiglio di non disfarti facilmente della tua matrox; io ho una GeForce 2 solo perchè preferisco giocare col mio Pentium 4, ma se ci facessi grafica la Matrox sarebbe pressocchè imbattibile.
CIAO MENTORE
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
Ciao napo
Molti giochi che supportano il T&L come Spiderman, hanno comunque la possibilità di selezionare un'altra modalità come per es. la Direct 3D e con questa modalità il gioco deve funzionarti. Sei sicuro che non ci sia una tale opzione?
|
|
Iscritto dal : 8/18/2002 Posts: 0
|
purtroppo non partendo il gioco non appare nessuna finestra per cercare qualsiasi opzione , ho anche cercato nei files di installazione ma niente comunque proverò e ti farò sapere ciao grazie da Napo
|
|
Guest |