|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/21/2006 Posts: 13
|
ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito ad un problema sorto ad un mio amico:
Non ha una linea telefonica in casa, e nel suo comune non arriva l'adsl, mi chiedeva come potrebbe fare per poter navigare con il suo portatile da casa senza dover per forza farsi una linea telefonica!!!!
attendo una risposta, sono sicuro che voi saprete aiutarmi e sopratutto aiutarlo
grazie nel frattempo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tramite cellulare WAP.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Tramite cellulare WAP. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
potresti spiegarmi come si fà? io ni azzecco niente su queste cose, ed il mio amico meno ancora.per quello che riguarda il successivo piano tariffario, è quello impostato dagli operatori mobili?
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
esistono sia cellulari che dispositivci usb che schede pcmcia per i portatili, qundi basta una sim card e le confiogurazioni apposite, io ti consiglio la wind hai ha dispoosizione + traffico disponibile rispetto alla tim e puoi usare 24 ore su 24 mentre la tim è + limitata
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> esistono sia cellulari che dispositivci usb che schede pcmcia per i portatili, qundi basta una sim card e le confiogurazioni apposite, io ti consiglio la wind hai ha dispoosizione + traffico disponibile rispetto alla tim e puoi usare 24 ore su 24 mentre la tim è + limitata <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
da chi si può andare per avere dei consigli giusti sul tipo di schede da usare? un negozio wind è in grado di aiutare in maniera seria o meglio che andare da un negozio di informatica dove saprebbero dire con esattezza cosa acquistare e che tipo di materiale serve da attaccare al portatile per poter navigare senza problemi?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
vai in un negozio specializzato ti daranno tutte le informazioni del caso.
|
|
Guest |