Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ipod driver Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Sunday, September 24, 2006 12:35:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
ho win 98!
ho un ipod e ho installato i driver cn il cd in dotazione (così dice anke il libretto di istruz,ke è compatibile cn w98 ma bisogna installare i driver).qndo connetto l'ipod al pc mi dice ke è stato rilevato un nuovo hardware e mi esce dopo la schermata dove devo indicare il percorso dove si trovano i driver(unità floppy,cd-rom,microsoft windows update,indicare percorso)!ho provato tutto ma nn riesce a trovarli;ho provato anke a mettere il cd e a indicare come percorso il cd-rom ma niente da fare!
come faccio a sapere dove si trovano i driver?opp ho commesso qlke errore?come faccio a sapere sicuro ke il cd continene sicuram i driver x win 98?
Sponsor
Inviato: Sunday, September 24, 2006 12:35:31 PM

jpgjpg
Inviato: Sunday, September 24, 2006 12:50:02 PM

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho win 98!
ho un ipod e ho installato i driver cn il cd in dotazione (così dice anke il libretto di istruz,ke è compatibile cn w98 ma bisogna installare i driver).qndo connetto l'ipod al pc mi dice ke è stato rilevato un nuovo hardware e mi esce dopo la schermata dove devo indicare il percorso dove si trovano i driver(unità floppy,cd-rom,microsoft windows update,indicare percorso)!ho provato tutto ma nn riesce a trovarli;ho provato anke a mettere il cd e a indicare come percorso il cd-rom ma niente da fare!
come faccio a sapere dove si trovano i driver?opp ho commesso qlke errore?come faccio a sapere sicuro ke il cd continene sicuram i driver x win 98?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dai il percorso del cd-rom e la cartella dei driver.
Giancarlo1981
Inviato: Sunday, September 24, 2006 3:35:31 PM

ho provato a mettere il cd-rom come percorso x trovare i driver ma dice ke nn li trova!
si possono trovare su internet i driver x l'ipod anke se nn so la marca xkè sulla confez c'è solo scritto "mp3/mp4 Digital Player",posso sentire mp3,ved film in formato mtv(c'è il progr x convertire,radio,registraz vocale,leggere files .txt).
nn è l'ipod della apple,nn c'è la casa costruttrice,
jpgjpg
Inviato: Sunday, September 24, 2006 4:03:38 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho provato a mettere il cd-rom come percorso x trovare i driver ma dice ke nn li trova!
si possono trovare su internet i driver x l'ipod anke se nn so la marca xkè sulla confez c'è solo scritto "mp3/mp4 Digital Player",posso sentire mp3,ved film in formato mtv(c'è il progr x convertire,radio,registraz vocale,leggere files .txt).
nn è l'ipod della apple,nn c'è la casa costruttrice,
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

facendo esplora nel cd non c'è una cartella driver? risorse del computer/destro del mouse sulla periferica cd-rom e esplora che vedi?
Giancarlo1981
Inviato: Sunday, September 24, 2006 4:30:22 PM

allora io sn entrato nel cd e c'era la cartella driver!ho premuto su setup e ha effettuato un'istallazione!riavvio il pc e conneto l'ipod e mi dice rilevamento nuovo hardware!poi esce la finestra dove devo indicare il percorso come sopra ti dicevo!nn penso ke devo rimettere il cd-rom visto ke ho già installato prima io penso ke devo trovare la cartella dove sono stati messi i driver!infatti in "installaz Applicaz." c'è una componente installata ke si kiama "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers"
ke devo fare?
jpgjpg
Inviato: Sunday, September 24, 2006 5:59:05 PM

allora io sn entrato nel cd e c'era la cartella driver!ho premuto su setup e ha effettuato un'istallazione!riavvio il pc e conneto l'ipod e mi dice rilevamento nuovo hardware!poi esce la finestra dove devo indicare il percorso come sopra ti dicevo!nn penso ke devo rimettere il cd-rom visto ke ho già installato prima io penso ke devo trovare la cartella dove sono stati messi i driver!infatti in "installaz Applicaz." c'è una componente installata ke si kiama "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers"
ke devo fare?

quando ti chiede il percorso dei driver dagli la cartella istallata "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers" e in caso seleziona il driver che ti chiede
Giancarlo1981
Inviato: Sunday, September 24, 2006 8:08:06 PM

ma io la cartella non la trovo!ho provato con cerca ma nn c'è niente da fare!ho provato anke manualmente nel disco C(aprendo qsi tutte le cartelle,comprese qlle di windows,programmi e altre)!
è possibile ke nn riesco a trovarla?se in Installaz Applicaz c'è,la cartella deve pur essere da qlke parte!
ke devo fà?
Giancarlo1981
Inviato: Sunday, September 24, 2006 8:22:59 PM

volevo sapere se io metto in "inserisci percorso" : C:/windows,la ricerca dei driver la fa in tutte le cartelle ke ci sono in Windows?
jpgjpg
Inviato: Sunday, September 24, 2006 9:31:09 PM

volevo sapere se io metto in "inserisci percorso" : C:/windows,la ricerca dei driver la fa in tutte le cartelle ke ci sono in Windows?

riprova con l'istallazione dal cd e guarda bene il percorso in che cartella si istalla tutto il programma
Giancarlo1981
Inviato: Monday, September 25, 2006 1:33:20 AM

allora seguimi passo passo:
ho messo il cd e eplorandolo ci sono 3 cartelle kiamate:
1)98 drivers
2)mp3set3_57
3)mtvConvert

a me interessa solo i driver qndi apro la cartella e clicco su setup.exe e viene effettuata un'istallazione,però nn dice niente sul percorso ma dopo3 o 4 secondi l'installaz finisce subito e mi dice di riavviare il pc!nn è ke devo fare ancora qlke altra operaz opp ho fatto tutto giusto?
jpgjpg
Inviato: Monday, September 25, 2006 2:59:38 AM

allora seguimi passo passo:
ho messo il cd e eplorandolo ci sono 3 cartelle kiamate:
1)98 drivers
2)mp3set3_57
3)mtvConvert

a me interessa solo i driver qndi apro la cartella e clicco su setup.exe e viene effettuata un'istallazione,però nn dice niente sul percorso ma dopo3 o 4 secondi l'installaz finisce subito e mi dice di riavviare il pc!nn è ke devo fare ancora qlke altra operaz opp ho fatto tutto giusto?

ok ma anche se hai istallato il tutto cosa ti costa provare a dare quella cartella del cd (98 drivers) quando ti chiede i driver? prova e fai sapere ciao ciao
Giancarlo1981
Inviato: Monday, September 25, 2006 1:55:38 PM

ho provato come dici tu!cioè ho attaccato l'ipod,mi esce rilevam nuovo hardware e indico cd-rom il posto in cui trovare i driver ma mi dice ke nn è stato rilevato nessun driveinoltre leggendo il manuale di istruz ke è in inglese c'è scritto pratic ke dopo l'installaz i driver posso essere trovati cliccano "My Computer>Procedure>MP£ Player Upgrade",ma qsto percorso nn c'è,ho fatto la ricerca x tutti e 3 le cartelle o files ke siano!
Giancarlo1981
Inviato: Monday, September 25, 2006 1:56:35 PM

ho provato come dici tu!cioè ho attaccato l'ipod,mi esce rilevam nuovo hardware e indico cd-rom il posto in cui trovare i driver ma mi dice ke nn è stato rilevato nessun driveinoltre leggendo il manuale di istruz ke è in inglese c'è scritto pratic ke dopo l'installaz i driver posso essere trovati cliccano "My Computer>Procedure>MP£ Player Upgrade",ma qsto percorso nn c'è,ho fatto la ricerca x tutti e 3 le cartelle o files ke siano!
jpgjpg
Inviato: Monday, September 25, 2006 5:48:28 PM

non e' che per caso e' l'usb ad avere bisogno di driver? non so' se ti puo' essere utile ma prova leggere qui
http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html

Edited by - jpgjpg on 09/25/2006 17:53:04
Giancarlo1981
Inviato: Monday, September 25, 2006 11:10:30 PM

grazie jpg,sei un grande!grazie a quei driver ora mi rileva l'ipod!tutto ok!

Ora xò ho un altro problema,nn so se devo però inserirlo nell'altro forum,cmq il mio ipod può leggere i film il cui formato deve essere .AMV però il software in dotazione ke si kiama MTVConvert mi converte i file in formato .MTV e l'ipod nn me li legge!ke devo fà?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme