|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
ho win 98! ho un ipod e ho installato i driver cn il cd in dotazione (così dice anke il libretto di istruz,ke è compatibile cn w98 ma bisogna installare i driver).qndo connetto l'ipod al pc mi dice ke è stato rilevato un nuovo hardware e mi esce dopo la schermata dove devo indicare il percorso dove si trovano i driver(unità floppy,cd-rom,microsoft windows update,indicare percorso)!ho provato tutto ma nn riesce a trovarli;ho provato anke a mettere il cd e a indicare come percorso il cd-rom ma niente da fare! come faccio a sapere dove si trovano i driver?opp ho commesso qlke errore?come faccio a sapere sicuro ke il cd continene sicuram i driver x win 98?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho win 98! ho un ipod e ho installato i driver cn il cd in dotazione (così dice anke il libretto di istruz,ke è compatibile cn w98 ma bisogna installare i driver).qndo connetto l'ipod al pc mi dice ke è stato rilevato un nuovo hardware e mi esce dopo la schermata dove devo indicare il percorso dove si trovano i driver(unità floppy,cd-rom,microsoft windows update,indicare percorso)!ho provato tutto ma nn riesce a trovarli;ho provato anke a mettere il cd e a indicare come percorso il cd-rom ma niente da fare! come faccio a sapere dove si trovano i driver?opp ho commesso qlke errore?come faccio a sapere sicuro ke il cd continene sicuram i driver x win 98? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
dai il percorso del cd-rom e la cartella dei driver.
|
|
|
ho provato a mettere il cd-rom come percorso x trovare i driver ma dice ke nn li trova! si possono trovare su internet i driver x l'ipod anke se nn so la marca xkè sulla confez c'è solo scritto "mp3/mp4 Digital Player",posso sentire mp3,ved film in formato mtv(c'è il progr x convertire,radio,registraz vocale,leggere files .txt). nn è l'ipod della apple,nn c'è la casa costruttrice,
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho provato a mettere il cd-rom come percorso x trovare i driver ma dice ke nn li trova! si possono trovare su internet i driver x l'ipod anke se nn so la marca xkè sulla confez c'è solo scritto "mp3/mp4 Digital Player",posso sentire mp3,ved film in formato mtv(c'è il progr x convertire,radio,registraz vocale,leggere files .txt). nn è l'ipod della apple,nn c'è la casa costruttrice, <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
facendo esplora nel cd non c'è una cartella driver? risorse del computer/destro del mouse sulla periferica cd-rom e esplora che vedi?
|
|
|
allora io sn entrato nel cd e c'era la cartella driver!ho premuto su setup e ha effettuato un'istallazione!riavvio il pc e conneto l'ipod e mi dice rilevamento nuovo hardware!poi esce la finestra dove devo indicare il percorso come sopra ti dicevo!nn penso ke devo rimettere il cd-rom visto ke ho già installato prima io penso ke devo trovare la cartella dove sono stati messi i driver!infatti in "installaz Applicaz." c'è una componente installata ke si kiama "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers" ke devo fare?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> allora io sn entrato nel cd e c'era la cartella driver!ho premuto su setup e ha effettuato un'istallazione!riavvio il pc e conneto l'ipod e mi dice rilevamento nuovo hardware!poi esce la finestra dove devo indicare il percorso come sopra ti dicevo!nn penso ke devo rimettere il cd-rom visto ke ho già installato prima io penso ke devo trovare la cartella dove sono stati messi i driver!infatti in "installaz Applicaz." c'è una componente installata ke si kiama "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers" ke devo fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
quando ti chiede il percorso dei driver dagli la cartella istallata "USB MP3 PLAYER Win98 Drivers" e in caso seleziona il driver che ti chiede
|
|
|
ma io la cartella non la trovo!ho provato con cerca ma nn c'è niente da fare!ho provato anke manualmente nel disco C(aprendo qsi tutte le cartelle,comprese qlle di windows,programmi e altre)! è possibile ke nn riesco a trovarla?se in Installaz Applicaz c'è,la cartella deve pur essere da qlke parte! ke devo fà?
|
|
|
volevo sapere se io metto in "inserisci percorso" : C:/windows,la ricerca dei driver la fa in tutte le cartelle ke ci sono in Windows?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> volevo sapere se io metto in "inserisci percorso" : C:/windows,la ricerca dei driver la fa in tutte le cartelle ke ci sono in Windows? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
riprova con l'istallazione dal cd e guarda bene il percorso in che cartella si istalla tutto il programma
|
|
|
allora seguimi passo passo: ho messo il cd e eplorandolo ci sono 3 cartelle kiamate: 1)98 drivers 2)mp3set3_57 3)mtvConvert
a me interessa solo i driver qndi apro la cartella e clicco su setup.exe e viene effettuata un'istallazione,però nn dice niente sul percorso ma dopo3 o 4 secondi l'installaz finisce subito e mi dice di riavviare il pc!nn è ke devo fare ancora qlke altra operaz opp ho fatto tutto giusto?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> allora seguimi passo passo: ho messo il cd e eplorandolo ci sono 3 cartelle kiamate: 1)98 drivers 2)mp3set3_57 3)mtvConvert
a me interessa solo i driver qndi apro la cartella e clicco su setup.exe e viene effettuata un'istallazione,però nn dice niente sul percorso ma dopo3 o 4 secondi l'installaz finisce subito e mi dice di riavviare il pc!nn è ke devo fare ancora qlke altra operaz opp ho fatto tutto giusto? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ok ma anche se hai istallato il tutto cosa ti costa provare a dare quella cartella del cd (98 drivers) quando ti chiede i driver? prova e fai sapere ciao ciao
|
|
|
ho provato come dici tu!cioè ho attaccato l'ipod,mi esce rilevam nuovo hardware e indico cd-rom il posto in cui trovare i driver ma mi dice ke nn è stato rilevato nessun driveinoltre leggendo il manuale di istruz ke è in inglese c'è scritto pratic ke dopo l'installaz i driver posso essere trovati cliccano "My Computer>Procedure>MP£ Player Upgrade",ma qsto percorso nn c'è,ho fatto la ricerca x tutti e 3 le cartelle o files ke siano!
|
|
|
ho provato come dici tu!cioè ho attaccato l'ipod,mi esce rilevam nuovo hardware e indico cd-rom il posto in cui trovare i driver ma mi dice ke nn è stato rilevato nessun driveinoltre leggendo il manuale di istruz ke è in inglese c'è scritto pratic ke dopo l'installaz i driver posso essere trovati cliccano "My Computer>Procedure>MP£ Player Upgrade",ma qsto percorso nn c'è,ho fatto la ricerca x tutti e 3 le cartelle o files ke siano!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho provato come dici tu!cioè ho attaccato l'ipod,mi esce rilevam nuovo hardware e indico cd-rom il posto in cui trovare i driver ma mi dice ke nn è stato rilevato nessun driveinoltre leggendo il manuale di istruz ke è in inglese c'è scritto pratic ke dopo l'installaz i driver posso essere trovati cliccano "My Computer>Procedure>MP£ Player Upgrade",ma qsto percorso nn c'è,ho fatto la ricerca x tutti e 3 le cartelle o files ke siano! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non e' che per caso e' l'usb ad avere bisogno di driver? non so' se ti puo' essere utile ma prova leggere qui http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.htmlEdited by - jpgjpg on 09/25/2006 17:53:04
|
|
|
grazie jpg,sei un grande!grazie a quei driver ora mi rileva l'ipod!tutto ok!
Ora xò ho un altro problema,nn so se devo però inserirlo nell'altro forum,cmq il mio ipod può leggere i film il cui formato deve essere .AMV però il software in dotazione ke si kiama MTVConvert mi converte i file in formato .MTV e l'ipod nn me li legge!ke devo fà?
|
|
Guest |