|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a trovare i driver per la seguente scheda audio: ESS Technology ES1983S Maestro-3i Audio Accelerator.....qualcuno che può aiutarmi??? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a trovare i driver per la seguente scheda audio: ESS Technology ES1983S Maestro-3i Audio Accelerator.....qualcuno che può aiutarmi??? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> prova qui http://www.esstech.com/techsupp/drivers.shtm#pci e' una scheda che fa' da modem/audio? Edited by - jpgjpg on 09/23/2006 13:32:29
|
|
|
Ciao, grazie della risposta...non saprei se è modem/audio, in quel sito ci ero già andato ma non avevo trovato la stessa sigla, cioè "ES1983S", siccome devo formattare vorrei munirmi prima di questo driver che non riesco a trovare, io avevo scaricato quello con sigla "ES1980 Maestro 3" ma non sò se vada bene, tu hai qualche idea??? Grazie.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, grazie della risposta...non saprei se è modem/audio, in quel sito ci ero già andato ma non avevo trovato la stessa sigla, cioè "ES1983S", siccome devo formattare vorrei munirmi prima di questo driver che non riesco a trovare, io avevo scaricato quello con sigla "ES1980 Maestro 3" ma non sò se vada bene, tu hai qualche idea??? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> non saprei... allora ti consiglio prima di formattare di salvare i driver che hai ora con un programma che trovi anche qui su aiutamici http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1024
|
|
|
Ok, a quanto pare, visto che il programma non mi trova altro che i driver del modem, sicuramente dopo formattato sarà stesso Windows a reinstallare il driver della scheda audio, spero di non incontrare problemi, grazie, ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ok, a quanto pare, visto che il programma non mi trova altro che i driver del modem, sicuramente dopo formattato sarà stesso Windows a reinstallare il driver della scheda audio, spero di non incontrare problemi, grazie, ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
infatti... penso che pensi xp a istallare i driver esatti
|
|
Guest |