|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao, che ne pensate di FastWeb? Mi hanno telefonato per l'offerta di 13€ al mese navigare e telefonare,visto che Alice Flat mi costa molto di più,che ne pensate ,è una fregatura ? E' veloce ? GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Si Lauraz, 13€ di canone,Adsl a consumo,Internet a consumo,direi che non conviene.L'unica forse più conveniente,se usi molto il telefono è quella a 59€ mensile che comprende telefonate illimitate su tutto il territorio nazionale,tv inclusa,ma devi mettere nel conto che i normali telefoni che hai in casa non sono validi per la centralina di FastWeb,loro te ne forniscono uno soltanto,gli altri li devi acquistare.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho scritto adsl,volevo dire telefono a consumo. Si è veloce questo non si può negare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho scritto adsl,volevo dire telefono a consumo. Si è veloce questo non si può negare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Mille,penso proprio che mi terro' la mia Alice Flat,mi costa di piu' ma sono ormai un paio di anni che la uso e mi trovo abbastanza bene,grazie ancora per la tua dritta.CIAO
|
|
Guest |