Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Ciao, vorrei sapere come faccio a far comparire questo modem nella finestrella di opzioni internet per renderlo predefinito. Ho installato i driver con il cd in dotazione ma il portatile mi ha creato una connesione lan 4. premetto che se stacco e riattacco il modem usb il pc lo riconosce quindi i driver sono stati installati. Se provo a seguire la procedura guidata poi mi perdo.Sapreste aiutarmi per far comparire questo modem come predefinito nella connessione remota? Grazie infinite ,spero di essere stato chiaro
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, vorrei sapere come faccio a far comparire questo modem nella finestrella di opzioni internet per renderlo predefinito. Ho installato i driver con il cd in dotazione ma il portatile mi ha creato una connesione lan 4. premetto che se stacco e riattacco il modem usb il pc lo riconosce quindi i driver sono stati installati. Se provo a seguire la procedura guidata poi mi perdo.Sapreste aiutarmi per far comparire questo modem come predefinito nella connessione remota? Grazie infinite ,spero di essere stato chiaro <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
pannello di controllo/connessioni di rete e lo metti come predefinito
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
[/quote] pannello di controllo/connessioni di rete e lo metti come predefinito [/quote] Il problema è proprio qui !!!nella finestra dove sono elencati i modem quello che mi serve viene visualizzato nella zona con scriito "lan o internet ad alta velocità" e non nella zona con scritto "remote".Quindi cliccando con il dx non mi compare connessione predefinita come dovrebbe comparire in remote . Che fare?
|