|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2004 Posts: 0
|
salve a tutti,da qualche giorno mi accade una cosa strana.ogni volta che accendo il pc ascolto musica regolarmente,poi dopo qualche ora mi compare un messaggio di errore e da quel momento non posso + ascoltare musica o altro.mi dice che non c'è periferica audio.allora spengo e riaccendo il pc e tutto come per magia funziona regolarmente.ma appena dopo 20 minuti si ripropone il problema chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che sistema operativo usi? Hai installato qualche programma nuovo? Hai modo di monitorare la temperatura del sistema? La scheda audio é integrata? Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2004 Posts: 0
|
uso xp service pack 2 si avro' istallato qualche programma nuovo non ho modo di monitorare la temperatura anche perchè non so come si fa non so se la scheda audio è integrata
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> uso xp service pack 2 si avro' istallato qualche programma nuovo non ho modo di monitorare la temperatura anche perchè non so come si fa non so se la scheda audio è integrata <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scarica ed installa Everest: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=&codcat=55&M=25Lancia Everest,e tra levarie voci clicca"sensore",attendi qualche secondo e vedrai le temperature.Everest ti farà vedere che tipo di scheda audio hai,e tutto l'hardware che hai sul pc.
|
|
Guest |