Rank: Member
Iscritto dal : 9/5/2006 Posts: 0
|
Gentili Amici.Sono in un brutto momento in quanto fra poco decidero' se bruciare o no questo vecchio catorcio di PIII. Mi sat facendo dannare da 3 giorni!! Continua a bloccarsi dopo aver lanciato uno o due applicativi. Il processore lavora al 100% e mi impedisce cosi' di fare anche il riavvio. Le videate spariscono molto lentamente e la clessidra di attesa non smette mai di scorrere fino al punto che, premendo il quadratino della chiusura della finestra se ne apre un' altra che mi dice " termine programma. Il programma non risponde" Termina adesso...Ma non termina proprio un bel niente perche' a quel punto il processore schizza al 100% e non permette di usare nessun comando. Sono riuscito a vedere quale servizio nel task manager mi manda il processore al 100%. Si chiama "SVCHOST.EXE DI SYSTEM". CONTROLLI ESEGUITI: SOSTITUZIONE DELL'HD ED INSTALLAZIONE DI UNA NUOVA COPIA DI XP(ORIGINALE NATURALMENTE) CAMBIATA LA RAM LA SCHEDA VIDEO AGGIORNATO I DRIVER DEL CHIPSET. Non conosco il modello esatto della motherboard in quanto mi e' stata regalata molto tempo fa'. L'unica sigla che ho trovato sulla piastra e': 3892D880. Oppure 694AS rev 1.0. Ho notato che terminando questo servizio(quando me lo fa disabilitare), funziona tutto alla perfezione ma dopo un po' sembra che si riattivi da solo e rallenta tutto fino al crash (MAGARI!! almeno saprei perche' va in CRASH). Spero di essere stato chiaro ma il nervoso mi sta facendo delirare e non so piu' che fare. Grazie a tutti per l'interesse
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
xp su un processore pentium 3? be dti consiglio di mettere almeno 512 mega di ram anche se non credo che puoi superare i 512 mega, se hai di meno credo che sia questa la causa, va sotto sforzo si surriscalda e si blocca,
|