Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 17
|
salve, ho installato la java virtual machine di microsoft ed internet explorer è diventato instabile, mi compare sempre la maschera di errore ed invio della segnalazione d'errore al centro Microsoft. non so + come disinstallarla, su installazione applicazioni non trovo la voce. su "internet explorer-strumenti-opzioni internet-avanzate" ho tolto le tre spunte dai quadratini di Microsoft VM. come disinstallare definitivamente la java? grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Steven75 ha già fornito la risposta. Cito: Vai su Start-> Esegui-> quindi digita RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection java.inf,UnInstall e dai l'ok - Al termine della procedura riavvia il sistema e controlla che non c'è piu niente di tutto questo: C:\WINDOWS\JAVA C:\windows\inf\java.pnf C:\windows\system32\jview.exe C:\windows\system32\wjview.exe
e poi installa la nuova versione.
L'intervento di Steve lo troverai nella sezione "Virus, sicurezza e privacy" (ho provato a metterti un link, ma non funziona, per cui, dovrai andarci tu). Ci troverai anche il link dal quale scaricare la nuova versione.
Edited by - monsee on 09/19/2006 19:59:26
|