Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice adsl Opzioni
fulvis
Inviato: Wednesday, August 21, 2002 2:33:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 0
La coonessione ADSL che ho da un mese mi fa arrabbiare parecchio, è possibile che ogni tanto tutto si blocchi, quando sono in zone(sito dei giochi in rete) vedo proprio il collegamento fermarsi e allo stesso modo anche quello dei giocatori con iquali sto giocando, altre volte si disccnnette oppure abbandona il sito, ma è una cosa che succede a tutti oppure solo a me. La velocità c'è pero quanti problemi fate sapere come va la vostra connessione ciao garzie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 21, 2002 2:33:09 PM

 
elmeamor
Inviato: Wednesday, August 21, 2002 8:42:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La coonessione ADSL che ho da un mese mi fa arrabbiare parecchio, è possibile che ogni tanto tutto si blocchi, quando sono in zone(sito dei giochi in rete) vedo proprio il collegamento fermarsi e allo stesso modo anche quello dei giocatori con iquali sto giocando, altre volte si disccnnette oppure abbandona il sito, ma è una cosa che succede a tutti oppure solo a me. La velocità c'è pero quanti problemi fate sapere come va la vostra connessione ciao garzie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
elmeamor
Inviato: Wednesday, August 21, 2002 8:47:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 2
scusate ma mi sono sbagliato a mandare la mi a risposta,uso la connessione adsl da circa tre mesi,anch'io all'inizio ho avuto gli stessi problemi di disconnessione,un amico che lavora per la telecom mi ha consigliato di eliminare dal pc tutti i programmi demo e di eseguire almeno ogni venti giorni il defrag.ho notato dei sensibili miglioramenti.speriamo di poter usufruire entro breve tempo della linea veloce a fibra ottica in tutta italia,ciao,giorgio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.