Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 0
|
La coonessione ADSL che ho da un mese mi fa arrabbiare parecchio, è possibile che ogni tanto tutto si blocchi, quando sono in zone(sito dei giochi in rete) vedo proprio il collegamento fermarsi e allo stesso modo anche quello dei giocatori con iquali sto giocando, altre volte si disccnnette oppure abbandona il sito, ma è una cosa che succede a tutti oppure solo a me. La velocità c'è pero quanti problemi fate sapere come va la vostra connessione ciao garzie
|
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 2
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La coonessione ADSL che ho da un mese mi fa arrabbiare parecchio, è possibile che ogni tanto tutto si blocchi, quando sono in zone(sito dei giochi in rete) vedo proprio il collegamento fermarsi e allo stesso modo anche quello dei giocatori con iquali sto giocando, altre volte si disccnnette oppure abbandona il sito, ma è una cosa che succede a tutti oppure solo a me. La velocità c'è pero quanti problemi fate sapere come va la vostra connessione ciao garzie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 7/8/2001 Posts: 2
|
scusate ma mi sono sbagliato a mandare la mi a risposta,uso la connessione adsl da circa tre mesi,anch'io all'inizio ho avuto gli stessi problemi di disconnessione,un amico che lavora per la telecom mi ha consigliato di eliminare dal pc tutti i programmi demo e di eseguire almeno ogni venti giorni il defrag.ho notato dei sensibili miglioramenti.speriamo di poter usufruire entro breve tempo della linea veloce a fibra ottica in tutta italia,ciao,giorgio
|