|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ho un ultimo problema. Non riesco ad escludere il touchpad del mio portatile. Come devo fare? Se clicco sul pulsante che c è sopra il touchp. lo escludo ma poi si reinserisce durante l utilizzo del pc o quando lo riavvio. Anche questa è una delle cose che sono cambiate da quando ho riformattato...ma cmq...che devo fare?
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un ultimo problema. Non riesco ad escludere il touchpad del mio portatile. Come devo fare? Se clicco sul pulsante che c è sopra il touchp. lo escludo ma poi si reinserisce durante l utilizzo del pc o quando lo riavvio. Anche questa è una delle cose che sono cambiate da quando ho riformattato...ma cmq...che devo fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
SOS!!!
:-)
|
|
|
ma come mai non mi arrivano le mail che mi avvisano che qualcuno ha rispsoto al mio post???
|
|
|
AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
....................
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
mi sembra che è stato già risposto esaurientemente da qualche parte. prova a cercare
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> mi sembra che è stato già risposto esaurientemente da qualche parte. prova a cercare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non c'è nulla a riguardo nelle vecchie discussioni. I miei problemi con il touchpad contonuano e in piu non capisco come possa succedere mentrw crivo il cursore decide di infilarsi nel bel mezzo di parole gia scritte pasticciandomi tutti. Succede anche se il touchpad non lo sfioro nemmeno pero se lo blocco con il tasto questo non succede. Io so semppre dell idea che il miopc sia indemoniato...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> mi sembra che è stato già risposto esaurientemente da qualche parte. prova a cercare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Nn c è nulla nelle vecchie discussioni e i prblemi con il touchpad continuano. Mentre scrivo il cursore si infila nel mezzo degli scritti e pasticcia tutti anche se sto bene attento a non sfiorare il touch. Poi lo blocco temporanemante con i tasto e non succede piu...mah...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Vai a vedere nella sezione delle varie. Io lì avevo risposto, ma ho capito che non tutti abbiamo le stesse configurazioni.
|
|
|
Non riesco proprio a trovare la discussione cui ti riferisci. Non puoi dire di nuovo pure a me cosa devo fare? Non trovo nulla...
P.S. Ma non c è modo di evitare che quando vengo su aiutamici mi si aprano le mille finestre di "avdetisement"?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
se guardi rai 1,2 o 3 ti propinano pubblicità anche se paghi il canone. questo sito deve sopravvivere in qualche modo, non ti pare? puoi evitarle installando popupkiller che te le mangia.
|
|
|
<font size=4>Allora, ti dico come faccio io: - start\pannello di controllo\stampanti e altro hardware\mouse, a questo punto nel menu trovo 'impostazioni del dispositivo' e lo posso attivare e disattivare. Quando riaccendo il pc, resta disabilitato. </font id=size4>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font size=4>Allora, ti dico come faccio io: - start\pannello di controllo\stampanti e altro hardware\mouse, a questo punto nel menu trovo 'impostazioni del dispositivo' e lo posso attivare e disattivare. Quando riaccendo il pc, resta disabilitato. </font id=size4> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Niente da fare, non ho la voce 'impostazioni del dispositivo' ...
|
|
|
Pag. 6 del girone 'Problemi informatici'.
Ciao, prova a capire qualcosa lì; ma nel manuale del tuo pc non c'è niente a riguardo?
Bye.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Pag. 6 del girone 'Problemi informatici'.
Ciao, prova a capire qualcosa lì; ma nel manuale del tuo pc non c'è niente a riguardo?
Non c'è scritto nulla perche non ho piu il manuale...sto impazzendo per una cosa stupida... Bye. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |