Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 0
|
Vista l'impossibità di risolvere il problema già presentato e volendo formattare il pc, come devo procedere se il mio disco fisso ha 2 partizioni (una con W98 e l'altra con XP)? Se fosse possibile, vorrei formattare solo la partizione di XP.Grazie
|
Iscritto dal : 8/21/2002 Posts: 0
|
pui farlo in risorse del computer,clikkando col tasto destro del mouse sulla voce formatta (se è FAT32)sull'unità dove si trova win xp! oppure con fdisk!
invece se è NTFS,con partition magic è facilissimo e intuitivo,e puoi anche ridimensionare le partizioni!
|
Iscritto dal : 8/21/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vista l'impossibità di risolvere il problema già presentato e volendo formattare il pc, come devo procedere se il mio disco fisso ha 2 partizioni (una con W98 e l'altra con XP)? Se fosse possibile, vorrei formattare solo la partizione di XP.Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>quale sarebbe il problema? vediamo di risolverlo!
|