|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Uso WINDOWS XP Home Ed. SP2. Sulla barra delle applicazioni mi compare continuamente il simbolo che dice che c’è un nuovo aggiornamento da scaricare (KB 920872). Questo aggiornamento, da quanto compare dalla cronologia installazioni, risulta installato sei volte, più alcune altre volte che l’ho annullato. Questo aggiornamento è un aggiornamento a “priorità alta” ma windows update mi dice che ha un peso di 0 KB ed il tempo necessario è di 0 minuti. Perché continua a comparirmi l’icona di aggiornamento? Come posso farla tacere? Ringraziando in anticipo, invio cordiali saluti. lusarch
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Leggi quì sotto il post di jecdeniel.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Leggi quì sotto il post di jecdeniel. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ma dove trovo questo post? lusarch
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Proprio qui sotto.Si intitola AGGIORNAMENTI RIPETUTI IN CONTINUAZIONE,da jecdeniel.
|
|
Guest |