|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
ragzzi voglio farvi una domanda! ma se compro un lettore mp3 funziona anke da pendrive?cioè posso usarlo anke x trasportare altri files?opp deve espressamente essere scritto ke può essere utilizzato anke x qsta funzione?
Poi ho visto ke quasi tutti i lettori sn compatibili con usb 2.0!io ho 1.1! posso utilizzarli lo stesso o c'è il riskio ke il mio pc nn lo riveli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ragzzi voglio farvi una domanda! ma se compro un lettore mp3 funziona anke da pendrive?cioè posso usarlo anke x trasportare altri files?opp deve espressamente essere scritto ke può essere utilizzato anke x qsta funzione?
Poi ho visto ke quasi tutti i lettori sn compatibili con usb 2.0!io ho 1.1! posso utilizzarli lo stesso o c'è il riskio ke il mio pc nn lo riveli? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si ci puoi mettere anche dati sul lettore mp3 ma solo per trasportarli in un'altro pc. per quanto riguarda l'usb puoi usare anche la 1.1 e' solo piu' lenta nel trasferirti i dati.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
qndi tutti i lettori mp3 funzionano anke da pen drive?io voglio comprare un lettore mp3 ma appunto mi serve anke x trasportare dati da un pc all'altra!
Riguardo all'usb se compro un lettore mp3 ke supporta l'usb 2.0,sarà compatibile con w98 e l'usb 1.1 ke ho io?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per la compatibilità chiedi al rivenditore o leggi bene i sistemi operativi supportati,per l'Usb è solo più lenta nel trasferire dati come ti ha detto jpgjpg.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
quindi tutti i lettori mp3 funzionano anke da pen drive?io voglio comprare un lettore mp3 ma appunto mi serve anke x trasportare dati da un pc all'altra!
ecco chiedi al rivenditore io quello che ho da 512mb lo uso anche per trasferire foto, dati e documenti da un pc all'altro pero' non so' se tutti lo fanno... segui il consiglio di Rudewolf e chiedi al rivenditore.
Edited by - jpgjpg on 09/17/2006 13:00:32
|
|
Guest |