Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2005 Posts: 0
|
ciao ragazzi,sono ancora io,spero di non rompere le palle,ma questo sito mi sembra molto valido e quindi ne approfitto per chiedere aiuto.il mio problema e' questo:quando sono in internet,ogni 3-4 minuti mi appare la finestra del servizio messanger che mi da informazioni su dei "pericoli" tipo mess da system a alert windows requires immediate attention,windows has found criticasystem errors.e ogni volta devo chiudere la finestra,questo succede anche mentre sto scrivendo mail,logicamente appare la finestra di servizio messanger impedendomi di proseguire se non dopo averla chiusa.ho chiesto ad un mio amico che mi ha risposto che sono inutili mess,rompono solamente le palle,visto che ho istallato sul pc sia ZA,eAD-AWARE SE PERSONAL non ci sono problemie che sono mess publicitari per andare sul sito sopra scritto per farti scaricare un loro prog di sicurezza.chiedo:come posso e devo impostare il pc per togliere questa scocciatura??grazie mille per le risposte.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente hai un adware a bordo. Prova a fare una bella scansione approfoncita (in Modalità Provvisoria) con tutti quanti i tuoi programmi anti-spyware e poi anche con l'antivirus e qualche cosa vedrai che risolvi.
|