|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Cari amici, ho cambiato il modem della telecom con un router wireless per usare,due pc uno via cavo l'altro via wereless,ora ho problemi con la posta ,con autlook; non riesco ne a ricevere ne inviare.Che devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sei un po' vaga... e i bravi aruspici, qui, scarseggiano.... Potresti cercare di essere un poco più precisa e dettagliata? Esempi: quale SO usi? Con che Provider ti connetti? Quale server di posta hai?... etc...
|
|
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
alice adsl autlook express server di posta: tiscali SO xp prof + sp2 router: michelangelo wave della digicom
Comunque prima di cambiare il modem funzionava tutto perfettamente.Ora il nuovo modem funziona perfettamente per tutti 2 computer, la cosa strana che il pc collegato via wireless riesce a scaricare la posta ma non a inviarla.Le impostazioni per la connessione sono quelle del vecchi modem(altrimenti non si connetteva ad alice)che posso fare?
|
|
Iscritto dal : 5/5/2002 Posts: 0
|
tin.it adsl flat con modem che ho cambiato con Router Sitecom 2 pc connessi con chiavetta wireless, su uno non è possibile usare windows messenger perchè dice che il gateway predefinito non c'è...mi aiutereste? Grazìe
|
|
Guest |