|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Post: 45
|
Se il lettore dvd dice ke supporta il formato divx significa ke legge tutte le varie tipologie di di divx(3.11,4x,5x,6x) e anke il formato xvid? come faccio a essere sicuro ke un lettore dvd supporta tutti qsti formati visto ke spesso sul dvd c'è scritto sempre solo ke supporta il divx?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se il lettore dvd dice ke supporta il formato divx significa ke legge tutte le varie tipologie di di divx(3.11,4x,5x,6x) e anke il formato xvid?
dovrebbe leggere tutto l'unica è provare i vari formati su cd/dvd rw se il lettore è compatibile.... per poi decidere il formato adatto a quel lettore come faccio a essere sicuro ke un lettore dvd supporta tutti qsti formati visto ke spesso sul dvd c'è scritto sempre solo ke supporta il divx? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
scusa ma la risposta nn me l'hai data?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
?
|
|
|
scusa ma nn avevo letto bene! ho capito ke basta provare x vedere se è compatibile,ma se io devo comprarlo il lettore dvd come faccio?mica posso portarmi i dvd dietro e dico se posso provare a vedere se è compatibile?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Sono andato in negozio coi dischi. Preso combi dell' LG(380 carte nel negozietto dove puoi provare i CD,in megastore 400 e il commesso nicchia e si basa sui manuali)vede tutto,mod.RC7300. Non ha l'HD ma in compenso passo le cassette sui CD e viceversa.
|
|
|
Ma io nn voglio spendere tanto,volevo comprare un lettore dvd normale ke legge i divx,se ne trovano anke a 30,40 euro xò nn so se supportono tutti quei formati ke ti dicevo!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ma io nn voglio spendere tanto,volevo comprare un lettore dvd normale ke legge i divx,se ne trovano anke a 30,40 euro xò nn so se supportono tutti quei formati ke ti dicevo! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
se legge i divx (tutti) legge anche gli xvid
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Mica vero,alcuni addirittura non vedono uno dei due formati DVD,fatti un po' di formati e fatteli provare,non fidarti tanto del manuale dell'apparecchio. Il mio è un impianto completo, VHS e DVD, me lo godo(lavoro,guadagno,spendo,pretendo)
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mica vero,alcuni addirittura non vedono uno dei due formati DVD,fatti un po' di formati e fatteli provare,non fidarti tanto del manuale dell'apparecchio. Il mio è un impianto completo, VHS e DVD, me lo godo(lavoro,guadagno,spendo,pretendo) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ho un nortek (60 euro) legge di tutto.... non ho ancora trovato fino ad ora un divx/xvid ecc... che non lo legga. un amico mio con un samsung da 250 euro ha dei film che non vede li ha portati sul mio e si vedono benone.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
io ho un nortek a suo tempo mi è costato 90€ e finora ha letto di tutto anche le fiabe alla mia figliola(scherzi a parte, deve ancora fare cilecca)
|
|
Guest |