|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Come posso salvare messaggi di posta elettronica e allegati da Tiscali sul PC.? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
?????????????????????????????????????????
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>Gozer</b>: Così come l'hai espressa, non mi par mica tanto chiara la domanda... Riprova (spiegando un po' meglio) e proveremo a ragionarci sopra.
|
|
|
Scusate,ma ai profani anche la cosa più semplice sembra impossibile. Con Outlook il messaggio di posta che volevo archiviare lo sposto in una cartella creata da me sul pc e li rimane. Sul sito di tiscali se apro la posta e provo a salvare un messaggio mi da come destinazioni possibili Sposta in posta inviata o cestino etc.., come faccio a trasferire un messaggio ed il suo allegato su una cartella creata sul pc. Scusate, sarà una stupidaggine ma sono ancora agli albori. Grazie
|
|
|
Dal sito tiscali mail, puoi al massimo salvare gli allegati, non il messaggio come vorresti fare tu, in quanto non é una mail ma una vera e propria pagina internet. Ciao
|
|
|
Ok, ora è più chiaro, il problema è nato dopo il passaggio da adsl albacom ad alice, prima potevo leggere, inviare e salvare posta da Outlook, ora Outlook non invia e non riceve, il tecnico che ha installato la linea ha detto che è normale e che anche con altre compagnie c'è lo stesso problema. Sarà!!!!!, mai lasciare la vecchia strada per la nuova anche perchè era più veloce albacom con 1.5 Mega che Alice con 4.0.Grazie
|
|
|
Normale un corno, che io sappia tiscali non blocca la ricezione delle mail se sei collegato con un altro operatore, percui spiegaci il problema, che errore ti dà outlook?
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
se usi connession etiscali o altre che non siano virgilio, alice libero supereva ecc, non puoi scaricare la posta con outlook almeno che non usi le rispettive connessioni, ma dai un occhiata al sito www.freepops.org<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font face='Script MT Bold'></font id='Script MT Bold'><font face='Stencil'></font id='Stencil'><font face='Verdana'></font id='Verdana'>
|
|
Guest |